Aperti da oggi fino al 9 febbraio i preordini della maglietta ufficiale che vestirà i pro player del team di Rainbow Six Siege al Six Invitational. Entro l’estate è prevista la pubblicazione di tutta la collezione attraverso drop mensili
Mkers è lieta di annunciare la partnership con Van Orton Design, realtà leader nel settore fashion, per la realizzazione di una collezione tutta italiana dal respiro internazionale. Il frutto della collaborazione dei due brand si concretizzerà in prima battuta con il lancio della maglia ufficiale del team di Rainbow Six Siege, la quale – a seguito dello straordinario traguardo ottenuto dalla squadra – sarà indossata a Parigi nella più grande manifestazione mondiale dello sparatutto firmato Ubisoft, il Six Invitational, dove per la prima volta un team italiano farà parte del roster delle 20 migliori squadre. Da oggi – fino al 9 febbraio – sul sito ufficiale https://mkers.gg/shop è possibile effettuare il preorder del capo; il lancio del prodotto sarà accompagnato da un giveaway, le cui modalità di partecipazione saranno spiegate nei prossimi giorni.
La jersey da gara è un prodotto 100% Made in Italy, partendo dalla progettazione, passando per il tessuto e culminando con la produzione, e certificatoGRS– ovvero Global Recycle Standard –in quanto creata mediante l’utilizzo di fibre 100% riciclate e tinture che rispettano i parametri di sostenibilità. Un indumento, insomma, ideato con cura e attenzione al mondo green. Il design, poi, è in perfetto stile Van Orton, i quali hanno adattato per la prima volta le loro creazioni ad un contesto eSport, creando un unicum nel panorama competitivo italiano.
Entro l’estate, inoltre, con cadenza mensile, vedrà la luce una speciale collezione studiata appositamente dalle due parti per offrire al pubblico un prodotto iconico, adornato con il celebre stile Van Orton e indirizzato sia agli appassionati di Mkers che ai cultori di moda. La line up sarà composta da T-shirt, felpe, cappellini e molti altri capi, tutti concepiti con l’ambizione di creare un modello di contaminazione tra design streetwear ed eSport.
La join venture con Van Orton, pertanto, sottolinea in maniera inequivocabile la volontà di Mkers di porsi come una realtà innovatrice, capace di far compiere al settore italiano fondamentali step evolutivi, essenziali per avvicinarsi e competere con le realtà internazionali concorrenti.