Vivi una magica esperienza interattiva creando nuove melodie e remixando brani famosi. Fra le canzoni originali disponibili quelle di Depeche Mode, Drake, The Who, Police, Demi Lovato e OneRepublic.
The Walt Disney Company Italia annuncia che Disney Fantasia: Il Potere della Musica è disponibile dal 22 ottobre per le piattaforme Xbox One® di Microsoft e per Kinect™ Xbox 360®. Disney Fantasia: Il Potere della Musica, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia” e realizzato da Harmonix Music Systems, sviluppatore di giochi musicali, con tecnologia di controllo del movimento, trasporta i giocatori in un mondo straordinario dove la musica e la magia si fondono trasformando paesaggi interattivi sorprendenti in modo nuovo e creativo.
I giocatori entrano nel magico mondo di Fantasia dopo essere stati selezionati dal leggendario stregone Yen Sid, per affinare abilità musicali e magiche come nuovi apprendisti. Disney Fantasia: Il Potere della Musica porta gli appassionati in un viaggio interattivo e coinvolgente dove possono controllare i movimenti attraverso i mondi della musica e della magia e scatenare la propria creatività lungo la strada.
Il trailer è disponibile al seguente link: http://youtu.be/d784iuJCihM
Disney Fantasia: Il Potere della Musica regala agli appassionati il potere creativo di mixare in tempo reale le canzoni preferite, scegliendo tra la registrazione originale e nuove versioni remixate o l’aggiunta di livelli di musica con movimenti magici che permettono di trasformarla in sorprendenti modalità.
Con la modalità Discovery è possibile esplorare fino a dieci differenti mondi e scoprire la musica nascosta sconfiggendo il rumore.
Il titolo offre anche la modalità multiplayer a due giocatori in cooperativa, consentendo ai provetti apprendisti stregoni di collaborare amichevolmente, scegliendo percorsi remix unici e scoprendo interazioni musicali per creare melodie, colpi musicali e movimenti armonici in libertà, creatività e divertimento.
Utilizzando la tecnologia di controllo del movimento Kinect, i giocatori possono guidare il flusso della musica di oltre 30 brani di successo, fra hit contemporanee, rock, classica e altro ancora. I brani musicali presenti sono:
- AVICII – “Levels”
- Bruno Mars – “Locked Out of Heaven”
- Cee Lo Green – “Forget You”
- David Bowie – “Ziggy Stardust”
- Depeche Mode – “Enjoy the Silence”
- Drake – “Take Care” ( Rihanna)
- Dvořák – “La Sinfonia n.9, Dal Nuovo Mondo”
- Elton John – “Rocket Man”
- The Flaming Lips – “Yoshimi Battles The Pink Robots, Pt. 1”
- – “Some Nights”
- Gorillaz – “Feel Good Inc.”
- Imagine Dragons – “Radioactive”
- Inon Zur – “Scout’s Theme” ( Lindsey Stirling)
- Inon Zur – “Disney Fantasia: Music Evolved”
- Jimi Hendrix – “Fire”
- S. Bach – “Toccata e Fugue in D Minor”
- Kimbra – “Settle Down”
- Lady Gaga – “Applause”
- Liszt – “Hungarian Rhapsody No. 2”
- Lorde – “Royals”
- I.A. – “Galang”
- Missy Elliott – “Get Ur Freak On”
- Mozart – “Eine Kleine Nachtmusik”
- Mussorgsky – “Night on Bald Mountain”
- New Order – “Blue Monday”
- Nicki Minaj – “Super Bass”
- Peter Gabriel – “In Your Eyes”
- Police – “Message in a Bottle”
- Queen – “Bohemian Rhapsody”
- Tchaikovsky – “The Nutcracker Medley”
- The Who – “The Real Me”
- Vivaldi – “Le Quattro Stagioni: Inverno, 1° Movimento”
- White Stripes – “Seven Nation Army”
Altre 18 canzoni sono disponibili come contenuti aggiuntivi scaricabili.
Disney Fantasia: Il Potere della Musica è disponibile per Xbox One® di Microsoft al prezzo consigliato al pubblico di 59.99€ e per Kinect™ Xbox 360®al prezzo consigliato di 49.99€. I prezzi si intendono IVA Inclusa.