INTRAPRENDI LA NUOVA AVVENTURA DI BUNGIE E ACTIVISION CON DESTINY: IL RE DEI CORROTTI
Mai momento è stato migliore di questo per entrare nell’universo di Destiny
Destiny “Anno Due” dà sia ai nuovi giocatori che ai Guardiani più esperti l’abilità di costruirsi la loro Leggenda nelle stelle
Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) hanno unito le forze per portare al mondo Destiny: Il Re dei Corrotti, l’epico seguito alla saga di Destiny. Partendo da Destiny, il più grande lancio di un nuovo franchise di videogiochi nella storia, Destiny: Il Re dei Corrotti espande l’universo con un’offerta ricca e variegata, che include nuove avventure, sfide, nemici, armi che la rendono l’aggiunta più ambiziosa dell’universo di Destiny ad oggi. Il Re dei Corrotti può essere acquistato ora, in tutto il mondo, presso i rivenditori locali di ogni paese e attraverso gli store digitali delle console. Inoltre, il Raid “La Caduta del Re” andrà live a partire dalle ore 19 – ora italiana – di venerdì 18 Settembre, offrendo così a milioni di giocatori della community di Destiny la più grande nuova sfida e le più cospicue ricompense mai viste sinora.
Con una nuova trama che introduce Oryx, il padre vendicativo di Crota, una nuova destinazione, tre nuove Sottoclassi di Guardiani, un massiccio arsenale con nuove armature, armi ed esotiche, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo ed il nuovo Raid “La Caduta del Re” che metterà i giocatori alla prova nel test più ardito, non c’è mai stato un momento migliore per “diventare Leggenda”, specialmente per i nuovi giocatori che cominciano ora il loro viaggio come Guardiani. La grande espansione de Il Re dei Corrotti immerge i giocatori nelle segrete di una nuova destinazione, l’AstroCorazzata, per sconfiggere Oryx e la sua Armata dei Corrotti.
“Il lancio di un nuovo franchise di videogiochi più grande della storia è tornato!” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Per i milioni di persone che stanno già giocando a Destiny, Il Re dei Corrotti offre nuove, epiche avventure per tutte le modalità di gioco, con nuovi nemici, destinazioni, armi e sfide. E se invece siete nuovi, questo è il momento perfetto per entrare in gioco, perché avrete accesso a tutte le incredibili avventure di Destiny uscite sinora in un’epica Edizione Leggendaria ad un valore che quest’anno non sarà possibile vedere da nessun’altra parte”
“Destiny ha la migliore e più appassionata community che abbiamo mai visto qui in Bungie. Quando abbiamo iniziato a pianificare l’Anno Due, abbiamo voluto sorprendere, coinvolgere e mettere alla prova coloro che hanno speso centinaia, se non migliaia di ore del loro tempo nel nostro universo” dichiara Luke Smith, creative director per Il Re dei Corrotti in Bungie. “Speriamo che Il Re dei Corrotti superi le alte aspettative della nostra “vorace” utenza e diamo il benvenuto ai nuovi Guardiani in questo grande e nuovo capitolo”
Per i giocatori che sono nuovi al mondo di Destiny, tutto quello di cui hanno bisogno per entrare nel mondo è disponibile nell’Edizione Leggendaria che include il contenuto di Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Coloro che hanno già acquistato Destiny ed entrambe le espansioni possono acquistare una copia digitale de Il Re dei Corrotti da sola. Al lancio, i giocatori su PlayStation® avranno anche accesso ad una quantità di contenuti aggiuntivi per Il Re dei Corrotti, tra cui un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armature e un’arma esotica, esclusive fino ad almeno autunno 2016. Sia Il Re dei Corrotti che l’Edizione Leggendaria includeranno anche un boost per il personaggio, dal nome di “Scintilla di Luce” che permetterà di arrivare al livello 25 – utilizzabile una sola volta – , il livello minimo per giocare al contenuto de Il Re dei Corrotti
Il Re dei Corrotti è classificato PEGI 16+ ed è disponibile per PlayStation®4 (PlayStation® Plus richiesto per alcune funzionalità), PlayStation®3, Xbox One ed Xbox 360 (Xbox Live Gold richiesto per alcune funzionalità) dal 15 Settembre 2015
La community può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net, www.facebook.com/Bungie e @Bungie su Twitter. Per informazioni di gioco, possono visitare www.DestinyTheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destiny:www.facebook.com/DestinyTheGame e@DestinyTheGame su Twitter.