Dal 15 al 20 novembre PlayStation Plus aprirà le porte del multiplayer online di PS4 a tutti i gamers

Ecco l’occasione perfetta per goder a pieno del potenziale di alcune nuove uscite come Gran Turismo Sport, Call of Duty: WWII, FIFA18 e Destiny 2

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) annuncia l’Evento Open Multiplayer di PlayStation®Plus, che permetterà a tutti i giocatori – anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus – di accedere, senza alcuna spesa, alle funzionalità multiplayer online di PlayStation®4 (PS4™).

L’evento inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. Non sono richieste procedure di registrazione della carta di credito né alcuna iscrizione.

Sarà per i giocatori l’occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty®: WWII (Activision), EA SPORTS™ FIFA 18 (EA Sports), Destiny 2 (Activision), Gran Turismo Sport™ (SIE World Wide Studios) e molte altre ancora. Per usufruire di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus sarà necessario possedere un abbonamento attivo.

PlayStation Plus vanta più di 26,4 milioni di utenti abbonati a pagamento in tutto il mondo[i] e i membri del servizio in possesso di un abbonamento attivo possono accedere a funzionalità e vantaggi esclusivi, come il multiplayer online di PS4, due giochi per PS4 ogni mese, sconti esclusivi, 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco e contenuti bonus come il titolo per PlayStation®VR (PS VR) Until Dawn: Rush of Blood e il gioco della gamma PlayLink Dimmi Chi Sei![ii].

[i]Dati aggiornati alla fine di marzo 2017

[ii]La disponibilità dei titoli bonus varia in base alla regione

0 0 voti
Valuta l'articolo
Ricevi notifiche
Notificami
guest
Immagine CAPTCHA
*

0 Commenti
Recente
Vecchio Il più votato
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti