Call of Duty e Bad Spirit insieme per una Capsule Collection “esplosiva”

Dall’incontro fra il celebre franchise di videogiochi d’azione ed il brand di moda nasce una collezione in edizione limitata unica

Cosa succede quando una saga di videogiochi adrenalinica e coinvolgente come Call of Duty® incontra un brand di moda innovativo e fuori dagli schemi come Bad Spirit? Non può che nascere una collaborazione esplosiva, capace di dare vita a qualcosa di altrettanto unico e originale.

Stiamo parlando di Bad SPIRIT per CALL OF DUTY®, la capsule collection creata da Massimo Sabbadin, stilista e anima di Bad Spirit, per Call of Duty®. Una piccola e memorabile collezione composta da t-shirt, bomber e felpa proposti in diverse varianti di soggetto e colore, ideali per l’uomo e per le donne che amano un look aggressivo ma al tempo stesso cool.

Gli elementi più iconici espressi dal gioco, dalla natura militare al dinamismo delle azioni, dal carattere eroico a quello più sprezzante del pericolo, prendono forma in questi capi che non perdono l’impronta stilistica della mano che le ha create. Nella capsule collection, infatti, il carattere audace e irriverente delle produzioni firmate Bad Spirit, che trova chiara espressione nel logo del teschio stellato, incontra le grafiche militari e i pattern da sempre caratterizzanti di Call of Duty, magistralmente uniti dalla creatività e dall’estro dello stilista Massimo Sabbadin, e realizzati con quella cura per i dettagli, per la selezione dei materiali e la stampa che da sempre caratterizzano la produzione Bad Spirit.

È proprio Massimo Sabbadin, parlando di ciò che ha ispirato la collezione, a mettere in evidenza le tante sinergie che legano le sue creazioni al franchise: Bad Spirit non è un brand che segue mode, colori o tendenze, ma è un modo di essere: il mio. È un lifestyle che riprende e si lascia ispirare da tante contaminazioni diverse, che spaziano dallo sport alla musica, passando per il cinema. Sono proprio queste influenze a dare vita e anima alle collezioni che, per questo, hanno un appeal unico. Call of Duty, con la sua personalità forte e decisa, la sua capacità di alzare il livello d’innovazione ad ogni nuova uscita senza mai perdere il proprio unico DNA, trova facilmente posto fra le fonti di ispirazione che guidano la mia creatività, suggerendo i pattern e le atmosfere protagoniste di questa capsule collection. Senza contare che, per me che sono da sempre un grande fan di questa saga di, poter collaborare con il franchise Call of Duty® è stato un sogno diventato realtà”.

Anche Paolo Chisari, General Manager e Senior Director Italy & Emerging Markets in Activision Blizzard Italia, commenta: “Avvicinare il mondo dei videogiochi d’azione a quello della moda è tutt’altro che immediato, ma il carattere così deciso e fortemente moderno dei capi Bad Spirit si sposa perfettamente con lo spirito del franchise Call of Duty. Peraltro il debutto della collezione è previsto per il 4 Novembre, giorno di uscita di Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo capitolo della serie che, per impronta, concezione e ambientazione, incontra pienamente lo stile innovativo e proiettato nel domani che caratterizza le creazioni di Massimo Sabbadin.

La capsule collection Bad SPIRIT per CALL OF DUTY®, composta da diverse varianti di t-shirt, bomber e felpa, è prodotta in limited edition  e sarà disponibile nel flagship store Bad Spirit di Via Marghera a Milano, nel negozio Norrgatan Boys di Vicolo Lambro a Monza e online su http://www.bad-spirit.com/ dal 4 novembre, giorno di lancio di Call of Duty: Advanced Warfare,  fino a esaurimento scorte.

I prezzi dei capi che compongono la Capsule Collection sono i seguenti:

T-shirt : 135 euro
Bomber:  534 euro
Felpa: 330 euro

 

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