Irrational Games rilascia l’episodio finale che conclude la storia di BioShock Infinite and Burial at Sea
2K e Irrational Games annunciano oggi che BioShock® Infinite: Burial at Sea – Episodio 2 è disponibile per il download* su PlayStation®3, Xbox 360 e PC in tutti in territori** che prevedono il lancio in data odierna.
BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 2, sviluppato da Irrational Games, è il pacchetto finale di contenuti aggiuntivi per il pluripremiato BioShock Infinite. Unitevi a Elizabeth in una storia noir che vi darà una prospettiva diversa sull’universo di BioShock.
“Credo che il lavoro del team su questo capitolo finale si commenti da solo” ha dichiarato Ken Levine, direttore creativo di Irrational Games. “Abbiamo creato qualcosa di portata e durata superiore e, allo stesso tempo, abbiamo messo il giocatore nei panni di Elizabeth. Questa operazione ha richiesto una revisione dell’esperienza per fare in modo che il giocatore potesse vedere il mondo e approcciare i problemi nello stesso modo in cui l’avrebbe fatto Elizabeth: abbiamo lavorato sull’invisibilità, sull’intuizione meccanica, su nuove armi e tattiche. L’introduzione di una modalità separata “1998 Mode” richiederà al giocatore di completare l’esperienza senza alcuna azione letale. I fan di BioShock rimarranno senza parole.”
*BioShock Infinite non è incluso in questo add-on ma è necessario per giocare i contenuti del pacchetto
**BioShock Infinite: Burial at Sea – Episodio 2 sarà disponibile in Giappone a fine anno