Questo mese PS Plus mette sul piatto esclusive PS4 a prezzi mai visti prima, oltre agli immancabili titoli da scaricare gratuitamente e alle proposte del programma PlayStation Plus Bonus.
Gli abbonati a PlayStation®Plus difficilmente dimenticheranno questo novembre perché proprio a loro sono riservate promozioni a cui sarà difficile resistere. Sono i Double Discount la novità imperdibile di questo novembre firmato PS Plus, che mette sul piatto esclusive PlayStation®4 (PS4™) a prezzi mai visti finora. Gli abbonati potranno infatti approfittare di ulteriori sconti in una selezione di grandissimi titoli, con un risparmio fino al 70% sui prezzi originali del PlayStation Store.
I Double Discount danno l’opportunità di accedere fino al 24 novembre ad importanti titoli disponibili a prezzi unici. Giochi del calibro di Ratchet &Clank™ e ALIENATION™, tra i protagonisti di questa promozione, sono disponibili rispettivamente con il 50 e il 60% di sconto. Mad Max gode di uno sconto del 70% ed è quindi acquistabile dagli iscritti Plus risparmiando quasi 50 euro.
A tutto questo si aggiungono, come di consueto, l’immancabile proposta di giochi gratuiti da scaricare e le occasioni del programma PlayStation®Plus Bonus.
Il mondo di PlayStation Plus offre ai propri abbonati l’opportunità di unirsi ad una community di giocatori provenienti da tutto il mondo e di divertirsi con funzionalità e vantaggi unici. PS Plus, infatti, non solo consente di giocare online con milioni di utenti, ma offre anche più di 24 giochi l’anno da collezionare per PlayStation 4, 10 GB di memoria online, download automatico di tutti gli aggiornamenti disponibili – anche se la propria console è in stand by – promozioni su PlayStation®Store e l’esclusiva possibilità di partecipare ai tornei della PlayStation®Italian League.
A novembre, nella puntuale ed esclusiva offerta di giochi gratuiti riservata ai membri PlayStation Plus, saranno disponibili titoli come Everybody’s Gone to the Rapture, un viaggio fra i ricordi di un alternativo 1984 in cui un misterioso evento ha portato alla scomparsa di tutti gli esseri viventi, a cominciare dalla piccola cittadina inglese di Yaughton, nello Shropshire. Sviluppato da The Chinese Room, questo titolo è disponibile per PlayStation®4 (PS4™). Gli altri giochi scaricabili questo mese sono: The Deadly Tower of Monsters (PS4), Dirt 3 (PS3), Costume Quest 2 (PS3), Letter Quest Remastered (PS Vita/PS3/PS4) e & Pumped BMX+ (PS Vita).
Come di consueto, accedendo al sito https://playstationplusbonus.com e inserendo le proprie credenziali PSNSM, gli abbonati troveranno le proposte del programma bonus che questo novembre si dividono in ‘Buono’ e ‘Vantaggi’.
‘BUONO’: 25€ DI SCONTO CON 21SHOES
“L’originalità è una virtù”. E’ questo il motto di 21shoes, l’innovativo store online in cui acquistare le migliori sneaker presenti sul mercato. Solo gli abbonati a PS Plus avranno la possibilità di risparmiare 25 euro, con almeno 100€ di spesa, su 21shoes.net. Il negozio permette anche di personalizzare le proprie scarpe grazie alla stampa digitale, che imprime direttamente su tessuto disegni complessi con specifici inchiostri a base d’acqua, assolutamente non tossici.
‘VANTAGGI’:TRE BIGLIETTI AL PREZZO DI DUE PER GARDALAND MAGIC WINTER
Dall’8 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, tra miriadi di spettacoli e decorazioni, nulla può riscaldare l’animo più della magia di Gardaland Magic Winter, dove si potrà assaporare il fascino delle feste in tutto il loro splendore. PlayStation Plus Bonus offre l’opportunità di acquistare tre biglietti d’ingresso a tariffa intera per Gardaland Magic Winter al prezzo di due, risparmiando così 25 euro. Per usufruire dell’offerta, basta scaricare il codice sconto e acquistare i tagliandi su sony.gardaland.it.
Tutte le informazioni relative alle proposte sono disponibili sul sito di PlayStation®Plus Bonus, disponibile anche in versione mobile.