La nuova versione del famoso software di Magix presenta moltissime novità per questo programma di editing video.
Un ottimo software che vi consentirà di lavorare i propri video in maniera facile ma sempre professionale e in questo modo potremo rendere i nostri filmini degni di produzioni professionali di qualità.
Le novità sono molteplici come la sincronizzazione automatica di registrazioni multicam mediante traccia audio con cui sarà possibile sincronizzare registrazioni da più videocamere in modo automatico attraverso tracce audio.
Prima bisognava allineare tutte le tracce in maniera manuale mentre ora è tutto sistemabile attraverso un solo click. La funziona automatica sarà anche in grado di abbinare le tracce audio a quelle video corrispondenti.
Introdotta anche la funzione di accesso rapido con cui riprodurre o tagliare i video dal Mediapool e inserire i vari passaggi nella Timeline in maniera diretta senza passaggi ulteriori. In questo modo si possono salvare passaggi e click.
Un’altra novità molto importante è sicuramente rappresentata dall’anteprima degli effetti rapidi. Per garantire un lavoro fluido e pratico al massimo grado, nel calcolo di tutti gli effetti essenziali, utilizza le potenzialità delle più moderne schede grafiche.
Gli effetti infatti vengono elaborati direttamente sul processore della scheda grafica GPU. Tutto questo per quale motivo?
Per alleggerire il carico della CPU del computer e garantire così la riproduzione fluida nell’anteprima degli effetti.