Altro gigante dei software musicali ritorna in questa sua edizione del 2014 con nuove aggiunte in termini sonori e un'ulteriore ed estrema semplificazione dei menù interattivi.
Grazie al punta e clicca e al trascina e grazie ai vari loop e samples disponibili sarà un gioco da ragazzi creare la propria musica in libertà.
La parola d'ordine di questo software è come sempre realismo e semplicità al tempo stesso, grazie all'implementazione del sistema Vita che funge anche da ricerca dei suoni necessaria in maniera immediata.
Rispetto al passato ci sono molti più suoni ed effetti speciali che in passato, con 1500 nuove campionature aggiunte alla collezione.
Con il supporto di progetti che includono fino a 99 tracce, questa nuova versione del 2014 è ancora più impressionante in termini di risultati e prestazioni.
L’interfaccia è sempre molto semplice e rapida da usare. Troverete varie opzioni per tutte le esigenze, sia che siate dei novizi che degli esperti in questo tipo di sofwtare. Ogni stile è rispettato e il sistema si adatta perfettamente a ogni stile.
Potremo anche utilizzare il BeatBox 2 Plus ovvero uno strumenti che riproduce i suoni di batteria in maniera realistica così come il sintetizzatore analogico Revolta 2 per realizzare suoni di proprietà.
Per mixare ecco il surround sound 5.1 mentre per ottimizzare le voci avremo l’eFX Vocal Strip.