Scrivi una lettera a Babbo Natale e vinci un N-Gage!!!
Non ti sembra possibile??? E invece si!!! Con Nokia N-Gage non è mai stato così semplice ricevere il tuo regalo di Natale. Cosa aspetti?
Invia la tua lettera di Natale e convinci il nostro vecchio e barbuto amico a farti visita!!!
Eccovi i quattro fortunati..
Il primo premio del Concorso letterario: Lettera a Babbo Natale (premio N-Gage QD Silver + Atari Masterpiece Vol.1 ) è stato vinto da Giacomo.
Caro Santa Claus, la tua collaborazione con N-Gage non mi lascia affatto sorpreso. Infatti, com'era facile presumere la crisi economica in corso ha colpito anche te.
Quindi che hai fatto? hai risposto nel più tradizionale dei modi.
Vivendo in Finlandia hai stretto un'accordo con una casa Finlandese in modo da avere prodotti a prezzi più bassi. E bravo il nostro vecchio Babbo Natale. Tutti ti accusano che inizi a perdere colpi con la vecchiaia e tu invece ne sai sempre una in più del Diavolo.
Comunque visto che puoi comprare direttamente nel paese d'origine, perchè non mi porti in Nokia N-90?
Quà in Italia è troppo costoso mentre a te costerebbe una bazzecola e non ci devi neanche pagare le tasse visto vhe volando con le renne non ti fermano alla dogana (evasore!!!).
Un'altra cosa: non è per disdegnare l'N-Gage ma mi piacerebbe avere l'N90 per via della telecamerina. Poi, Babbo, visto che devi passare da Nokia perchè non fai un salto dal capo principale e gli dici di mettere una dannata telecamera sul sofficino? P.S.: quest'anno, ricordati di togliere il prezzo sul retro del regalo e conserva lo scontrino da qualche parte così giusto in caso succeda qualcosa e devo chiedere la garanzia!!!!!!!!!
Sapendo che in questo periodo dell'anno sei occupatissimo, non mi dilungherò ulteriormente!!!
Grazie di cuore, Giacomo..
Il secondo premio (gioco Xanadu NEXT) è stato vinto da
Caterina.
Caro Babbo Natale, chi scrive è la piccola Caterina!
Ecco... non spaventarti, sono cresciuta solo un pochetto...
In 22 anni diciamo che sono cambiata, ma la tradizione delle letterine è ancora viva nel mio cuore di bimba! Negli anni mi sono preparata ad accoglierti premeditando le 1000 esigenze che un uomo noto e in vista come te può incontrare dopo un lungo viaggio attorno al mondo...
Mi son fatta costruire un camino con tutti i confort, ho fatto mettere sul tetto un'apposita pista d'atterraggio per renne, ho seguito un corso di cucina per prepararti i migliori biscotti del creato, mi son fatta recapitare un carico di ottimo vino francese dalle più rinomate cantine parigine e ho imparato a lavorar di maglia per preparare le calzette da appendere al camino! Mi sono adeguata ai tempi che cambiano! Sappi che son stata buona... ma buona di brutto! Tanto buona da aver pensato a te mentre scrivevo la letterina! Ebbene sì, ho trovato la maniera di aiutarti concretamente nel tuo lavoro!
Innanzitutto Babbino, d'immenso aiuto puo' essere aggiornarti sui miei nuovi desideri dato che le bambole ormai non fanno per me... stavo pensando piuttosto a un divertimento da bimbi cresciuti... personaggi virtuali, avventure grafiche e esperienze mozzafiato... che ne diresti di una bellissima console giochi!?
Magari una di quelle ipermoderne perfetta per giocare in compagnia degli amici! Poi Babbo, lasciati dare un consiglio: devi aggiornarti anche tu! Lascia che sia possibile contattarti tutto l'anno! Crea una tua casella email o magari diffondi il tuo numero di telefono invece di appoggiarti sempre e solo alla solita lentissima letterina cartacea! Lo dico per te! Per aiutarti nel sempre più difficile compito natalizio di distribuzione dei doni! Sempre parlando nel tuo interesse appunto, ti propongo di portarmi nel saccone uno sfavillante cellulare... perfetto per permettermi di chiamarti e agevolare il tuo lavoro! Senza contare le email... mi servirebbe proprio un PC con un bel modem per potermi collegare in rete ed aiutarti a gestire le letterine cybernetiche dei bimbi di tutto il mondo! Tutto sommato non chiedo molto... il minimo indispensabile per sopravvivere nella giungla odierna! ...Hem... so che forse ho esagerato sotto un certo punto di vista ma magari un compromesso tascabile targato Nokia può aiutarci entrambi a vedere le cose sotto una diversa prospettiva!
Un N-Gage farebbe di questo natale un'ottimo natale! Babbo mitico... non farti prendere per la barba e vienimi a trovare: vino e biscotti ti aspettano e una bella sfida in bluetooth non ce la toglie nessuno! p.s. Non scordare di portare il tuo N-Gage!
Il terzo premio (gioco Red faction) è stato vinto da Luca.
Caro babbo, come ti va la vita lassù in Lapponia?
Qui sempre il solito e come ogni anno è arrivato il periodo di Natale, dove tu sgobbi mentre noi ce la spassiamo a casa da scuola!
E' vero, ma non ti lamentare sempre, alla fine il tuo lavora durerà al massimo un mese non di più, rispetto ai miei 9 di scuola non so cosa è meglio, uhm!
Comunque passiamo alla parte succulenta della lettera, quello che voglio per questo Natale. E' inutile che come ogni anno ti ripeta le solite cose mielose, basta quest'anno sarò molto rock!
Quindi iniziamo, dato che l'anno scorso hai fatto gli sconti del 50% su ciò che ti ho chiesto quest'anno ho diminuito la lista, ma di poco, non ti preoccupare, perchè lo sai che ti voglio sempre tanto bene.
E così quando prenderai le tue renne, ormai decrepite pure loro (che se lo sanno quelli del WWF ti arrestano per maltrattamento di animali), ricordati di inserire nel tuo lurido sacco almeno una cosa: i miei regali e non quelli del miol vicino (perchè sinceramente di ricevere i bambolotti del Wrestling mi sono anche rotto), quindi vedi di ricordartelo quest'anno voglio qualcosa che spacchi, voglio l'N-Gage!!!!
Babbo di un Babbo, Buon Natale anche a te
Ti aspetto il 25 Dicembre, vedi di essere puntuale, se no...
Ciao, il tuo amico Luca
Il quarto premio (Borsone High Seize) è stato vinto da Carlo.
Non sono più un bambino. Vado verso i 50. Moglie, figlie, mutuo da pagare, buon lavoro, ambizione e intraprendenza. E una buona dose di scetticismo nei confronti del mondo. Uno scetticismo venuto da lontano.
La prima cosa che ho messo in dubbio? Proprio che tu esistessi, caro babbo natale.
I miei genitori si affannavano a farmi scrivere letterine, buoni propositi ed altro ancora in attesa della tua visita annuale. Ed io, nel mio pensiero bambino, mi dicevo come e dove poteva esistere un vecchio (sempre vecchio allo stesso modo, mai una ruga in più) che girava di notte in mezzo alla neve calandosi dai camini e portando tonnellate di regali.
Tutti i miei nonni - sicuramente più giovani di te - erano pieni d'acciacchi: d'inverno se ne stavano tappati in casa, non arrivavano ad allacciarsi le scarpe e non riuscivano a portare neppure la borsa del pane e latte senza un aiuto adeguato. Per questo ti ho messo in dubbio, caro babbo superman, capace di prodezze e acrobazie nelle notti di gelo. Ma sempre per questo vorrei incontrarti a casa mia, un giorno. Perchè fra qualche anno avrò l'età dei miei nonni di allora e mi farebbe bene vedere che non si invecchia tutti allo stesso modo. Magari mi darai qualche dritta sulla dieta che fai, sullo stile di vita che si deve condurre per arrivare ai tuoi anni arzillo e pimpante.
Diciamo che se un tempo mi parevi un'invenzione ridicola, oggi mi farebbe piacere sapere che esisti e che si potrebbe magari diventare un po' come te.
Se mi dici come si fa e riesco nell'intentoci riesco divento il tuo assistente. Lo giuro. Ti aspetto
Non dimenticare di visitare l'Arena N-Gage, una vasta comunità di giocatori ti aspetta!!!!!!!!
Il concorso indetto da Overgame è un concorso di tipo editoriale con validità dal 30-11-2005 al 10-12-2005 compreso. Overgame non è responsabile di alcun malfunzionamento dei premi. La valutazione finale degli elaborati effettuata da Overgame è insindacabile. È possibile partecipare con un solo account alla volta. I vincitori saranno comunicati in seguito attraverso le pagine di Overgame e i vincitori saranno contattati vie e-mail per le pratiche di invio dei premi. Tutte le eventuali informazioni personali raccolte saranno trattate secondo il D.L. 196/2003 e utilizzate esclusivamente per finalità e operazioni riguardanti l'espletamento del concorso.
Il caro vecchio Babbo Natale,
ci tiene compagnia da secoli.
Per quanto sia brutto dirlo
bisogna ammettere che sta iniziando a perdere i colpi.
Però, anche a 300 anni di età,
si dovrebbe ancora essere in grado di distinguere...
...tra un buon regalo di Natale e un paio di mutande.
È giunto il momento di dargli una scrollata!!!!!!!!!
Nokia lancia il sito N-Gage Xmas dove è possibile scaricare gratuitamente un gioco per cellulare. Buon Natale, ecco il tuo regalo anticipato!!!!!
Clicca qui ora per scaricare gratuitamente il gioco per cellulari di Babbo Natale.
Il gioco è disponibile in italiano, inglese, spagnolo tedesco e francese e quando scaricato riconoscerà la lingua settata sul telefono cellulare.
E non è tutto: esso è compatibile con qualsiasi telefono della serie Symbian 40 e 60.
Il meccanismo per scaricare il gioco è semplicissimo, infatti basta inserire il tuo numero di telefono. Con questo semplice meccanismo inoltre, puoi anche fare una sorpresa ad un tuo amico inviandogli il gioco direttamente sul suo cellulare.