LG mette in mostra il monitor PC 4k 27UD69 All’Assassin’s Creed – The Tour di Ubisoft

Dall’8 al 10 settembre a Milano, e a seguire a Roma, i fan di Assassin’s Creed® potranno provare in anteprima sul monitor PC di LG il decimo episodio del gioco più famoso al mondo

LG Electronics (LG) sarà partner tecnico del tour di Assassin’s Creed® Origins fornendo 10 monitor PC 4K (modello27UD69). Dall’8 al 10 settembre, presso la Microsoft House di Milano e dal 15 al 17 settembre a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco, gli appassionati di Assassin’s Creed® Origins potranno giocare in anteprima sui monitor PC di LG all’ultimo episodio del videogioco di Ubisoft in uscita il prossimo 27 ottobre.

Il monitor 27UD69 offre un’eccellente qualità di visione: il formato UHD 4K riproduce immagini dettagliate trasformandole un’esperienza realistica e rendendo le scene d’azione più vere. La tecnologia IPS assicura immagini più nitide e vivaci senza distorsioni e l’ampio angolo di visione consente di godersi i propri contenuti da qualsiasi angolazione. Il design raffinato del monitor, caratterizzato da una cornice estremamente sottile sui tre lati dello schermo e dalla base ArcLine, garantisce un’esperienza di visione senza distrazioni e all’avanguardia per ogni configurazione.

Questa partnership è un’ulteriore conferma dell’impegno di LG nel mercato Monitor Gaming. L’azienda ha infatti, appena presentato ad IFA, la fiera dell’elettronica di consumo appena tenutasi a Berlino, due nuovi monitor da 32 e 27 pollici dedicati al gaming, proprio per soddisfare al meglio le esigenze dei gamer e garantire la migliore esperienza di gioco. Questi nuovi modelli (32GK850G da 32” e 27GK750F da 27”) sono dotati delle più recenti innovazioni nel campo tecnologico a partire dall’elevata frequenza di aggiornamento a 144Hz (migliorabile fino a 165Hz*) e 240Hz.

La decennale saga di Assassin’s Creed® inizia nel 2007, una storia leggendaria che ha attraversato diverse epoche, dalla Gerusalemme del 12° secolo alla Rivoluzione Francese di fine 1700. Ha vinto più di 100 premi internazionali e si classifica nei primi posti dei giochi più venduti di sempre, con quasi 4 milioni di copie solo in Italia. Una saga amata da intere generazioni con più di 10 milioni di fan in tutto il mondo su Facebook e quasi un milione su Instagram, che oggi, dopo due anni di attesa, torna a rivivere.

Assassin’s Creed® Origins è ambientato in Egitto, alla metà del I sec. a.C., tra la fine della dinastia dei Tolomei, di cui Cleopatra è l’ultima esponente, e l’inizio della dominazione romana. Il nuovo capitolo è costato quattro anni di ricerche storiche e perfezionamenti tecnologici, condotti da un team internazionale di sviluppatori degli studi di Singapore, Sofia, Chengdu, Shanghai, Bucarest e Kiev, guidati da Ubisoft Montreal.

Per partecipare all’evento di Milano e per maggiori informazioni su Assassin’s Creed® Origins – The Tour, è possibile visitare il sito.www.acorigins-tour.it.

Per dettagli sull’offerta completa dei monitor PD di LG: http://www.lg.com/it/monitor

0 0 voti
Valuta l'articolo
Ricevi notifiche
Notificami
guest
Immagine CAPTCHA
*

0 Commenti
Recente
Vecchio Il più votato
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti