Activision alla Milan Games Week 2015

Avventure epiche, battaglie cibernetiche, veicoli supercarichi e sfide all’insegna delle hit musicali più amate rappresentano l’incredibile proposta del publisher alla nuova edizione della manifestazione ufficiale dell’industria videoludica

Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) parteciperà alla Milan Games Week con le novità della propria entusiasmante e variegata line up che si rivolge a bambini, ragazzi e adulti. La manifestazione ufficiale dell’industria videoludica, in programma a Fiera Milano City dal 23 al 25 ottobre, è promossa da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani) e ogni anno permette ai videogiocatori più appassionati, così come a ragazzi e famiglie incuriositi dal settore, di scoprire tutte le proposte e le novità più importanti in arrivo.

L’offerta di Activision presente a Milan Gamesweek 2015 include:

CALL OF DUTY®: BLACK OPS III

I fan della celebre saga di videogiochi d’azione  Call of Duty® potranno finalmente provare di persona la modalità multigiocatore di Call of Duty: Black Ops III, il sequel della serie più giocata nella storia del brand, nell’apposita area presso lo stand PlayStation (Padiglione 3, stand A10).

Call of Duty: Black Ops III, in uscita il prossimo 6 Novembre, porterà i fan in un viaggio attraverso il mondo oscuro, intricato e realistico delle Black Ops offrendo una campagna che potrà essere giocata interamente in single-player o in co-operativa online con un massimo di 4 giocatori, il multiplayer più profondo e gratificante mai offerto in Call of Duty, e Le Ombre del Male, una incredibile esperienza Zombie che per la prima volta, presenta il suo sistema di progressione XP.

DESTINY: IL RE DEI CORROTTI

Destiny, l’epica avventura creata da Bungie, sarà presente con una propria area presso lo stand PlayStation con “Destiny: Il Re Dei Corrotti”, il seguito alla saga di Destiny che ha inaugurato l’Anno Due del gioco. Una nuova campagna, nuove quest, nuovi nemici da combattere, nuovi luoghi da esplorare e nuove battaglie metteranno a dura prova i giocatori, che in questo episodio affronteranno il desiderio di vendetta di Oryx, il Re dei Corrotti con la missione di sconfiggerlo prima che lui e la sua armata distruggano la civiltà. Il gioco combina le caratteristiche dello sparatutto in prima persona alle modalità del gioco di ruolo, per un’esperienza ancora più epica, in cui i giocatori e l’appassionata Community potranno viaggiare tra attività cooperative, competitive, pubbliche e online per reclamare i tesori andati persi dopo la caduta dell’umanità.

Ospiti speciali nella giornata di domenica 25 Ottobre saranno i rapper Ghemon, Mistaman e Kiave, che a partire dalle 13.30, visiteranno l’area Destiny presso lo stand PlayStation intrattenendosi con il pubblico e alle ore 15 giocheranno sul palco della PlayStation Italian League (Padiglione 4, stand H1) supportati dai più noti YouTuber della crew Melagoodo.

GUITAR HERO® LIVE

L’edizione di quest’anno della Milan Games Week segna anche il ritorno di Guitar Hero, la saga di videogiochi musicali diventata fenomeno culturale pop e che torna dopo 5 anni con Guitar Hero Live, in uscita proprio il 23 Ottobre.

Attraverso le postazioni di gioco collocate all’interno dello stand PlayStation, i visitatori della Milan GamesWeek avranno l’opportunità di vivere in prima persona le emozioni che si provano nell’essere su un palco, nell’esibirsi in una vera band, davanti ad un pubblico reale che reagisce in tempo reale a seconda della qualità della vostra esibizione, grazie al rivoluzionato approccio al gioco.

Ma non è tutto: il pubblico della manifestazione infatti potrà anche provare di persona GHTV, uno dei primi network al mondo di video musicali giocabili, attivo 24 ore su 24 ed in continuo aggiornamento, una piattaforma vivente e che sarà fonte di musica sempre nuova.

SKYLANDERS™ SUPERCHARGERS

Preparatevi a scaldare i motori perchè Skylanders Superchargers, l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise per console per bambini #1[1], sarà presente alla Games Week nello stand dedicato posto nell’area della GamesWeek Junior, per regalare ai suoi fan un weekend a tutto gas!

Per la prima volta, i bambini possono infatti viaggiare ed esplorare terreni impervi e montuosi ma anche i mari e i cieli delle Skylands come mai prima d’ora, grazie a veicoli terrestri, marini e volanti finemente dettagliati, in un gioco di azione-avventura ad alto tasso di adrenalina. Una nuova classe di eroi, tra cui 20 personaggi SuperChargers con nuovi poteri, mosse, personalità e potenziamenti, va ad aggiungersi agli oltre 300 personaggi dei capitoli precedenti – tutti compatibili – per un divertimento senza fine.

Ma non è tutto: i piccoli visitatori della manifestazione potranno infatti sperimentare di persona le due novità assolute che Skylanders Superchargers ha introdotto nel franchise: il Racing e la modalità multigiocatore su console.

E per gli amanti del Racing, 4 postazioni Nintendo Wii saranno dedicate alla versione complementare Skylanders Superchargers Racing dove potranno sfrecciare nei cieli delle Skylands in compagnia dell’”ospite speciale” Hammer Slam Bowser e del suo speciale veicolo Clown Cruiser.

Completano l’offerta di Activision Publishing per la Milan Gamesweek:

  • King’s Quest: A Knight to Remember, il primo dei cinque Episodi della re-immaginazione di uno dei franchise di giochi di avventura più amati di sempre, che sarà presente nello stand PlayStation con una propria postazione;
  • Tony Hawk Pro Skater 5, il nuovo capitolo della storica serie di videogiochi di skateboard e Transformers Devastation, il nuovo gioco di azione e combattimento in terza persona sviluppato dall’acclamato studio PlatinumGames saranno giocabili sullo stand di Multiplayer.it e Multiplayer Edizioni (A5)

[1] Based on revenue, according to The NPD Group, GfK Chart-Track and Activision Blizzard internal estimates, including toys and accessories since launch in 2011 through September 2015

0 0 voti
Valuta l'articolo
Ricevi notifiche
Notificami
guest
Immagine CAPTCHA
*

0 Commenti
Recente
Vecchio Il più votato
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti