“Sono tornato” – 2K annuncia Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator in WWE® 2K16 come esclusiva per chi prenota il gioco
La star cinematografica, 38esimo Governatore della California, bodybuilder professionista e membro della WWE Hall of Fame presente in due versioni giocabili nel nuovo WWE2K16
2K annuncia oggi il debutto di Arnold Schwarzenegger in WWE® 2K16. Meglio conosciuto per le sue doti di attore, bodybuilder e politico, Schwarzenegger è presente anche nell’ Hall of Fame della WWE ed espanderà la sua collaborazione con il mondo WWE in WWE 2K16 con due versioni giocabili – T-800 da The Terminator e Terminator 2: Judgment Day.
I due personaggi saranno disponibili per chi prenoterà il gioco per: PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 uscirà in tutto il mondo il 30 Ottobre 2015.
“Ho raggiunto diversi traguardi nella mia vita, ma ho sempre sostenuto che per aver successo bisogna essere affamati e spingersi oltre i propri limiti” dice Schwarzenegger. “Ero onorato di entrare a far parte della WWE Hall of Fame, ora continuerò la mia collaborazione con WWE 2K16”. Utilizza il Terminator per sfidare Stone Cold Steve Austin®, Seth Rollins® o Daniel Bryan®, c’è solo un esito possibile:” Hasta la vista, baby!”
“Arnold Schwarzenegger è una leggenda vivente, con una forte relazione con la WWE, come dimostra il suo recente ingresso nella Hall of Fame. Questo fa di lui l’uomo perfetto per WWE 2K16” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. Prenotando WWE 2K16 i fan avranno l’opportunità di giocare nei panni di Terminator su un ring WWE”
Sviluppato da Visual Concepts, in collaborazione con Yuke, WWE 2K16 non possiede ancora una classificazione PEGI. WWE 2K16 è in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3. Il gioco uscirà il 27 Ottobre in Nord America ed il 30 Ottobre nel resto del mondo.
Per maggiori informazioni su WWE 2K16 e 2K, visitate wwe.2k.com, diventate fan su Facebook, seguite il gioco su Twitter e Instagram usando gli hashtags #WWE2K16 e #RaiseSomeHell o iscrivetevi su YouTube.