UBISOFT® SEMINA MORTE E DISTRUZIONE SUL CAMPO DI BATTAGLIA CON FOR HONOR
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato lo sviluppo di For Honor, una nuova IP in cui abilità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo.
For Honor è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, For Honor immerge i giocatori nel caos e nel furore di violente battaglie, durante una guerra fra tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri (the Legions), i brutali vichinghi (the Warborn) e i misteriosi samurai (the Chosen). In ogni battaglia, i giocatori potranno scegliere quale guerriero impersonare fra questi eroi e sfruttare le loro armi e abilità specifiche per combattere per il regno, il popolo e l’onore, eliminando tutti i soldati, gli arcieri e gli eroi avversari che li ostacoleranno.
For Honor include un’avvincente campagna per giocatore singolo e un’emozionante esperienza multiplayer, che consentiranno ai giocatori di sconfiggere i propri avversari da soli o con gli amici. Il gioco offrirà un’esperienza davvero intensa che unisce le abilità e la spietatezza di uno sparatutto con le frenetiche necessità decisionali dei titoli tattici basati sul gioco di squadra. L’innovativo sistema di controllo, chiamato Arte della Guerra, garantisce un controllo totale delle proprie armi, creando una connessione diretta tra i comandi impartiti con il controller e le mosse eseguite sullo schermo. I giocatori potranno scegliere esattamente dove bloccare e attaccare, adattando il proprio approccio a ogni battaglia in tempo reale.
“Con For Honor vogliamo creare un gioco in grado di infondere le stesse emozioni che un guerriero proverebbe su un vero campo di battaglia. La tensione dei combattimenti corpo a corpo con nemici letali, l’adrenalina nell’andare alla carica con la propria armata e il pericolo di una battaglia caotica, in cui sarà impossibile capire da dove arriverà il prossimo colpo”, ha dichiarato Jason Vandenberghe, Direttore creativo di Ubisoft. “È un gioco che celebra l’arte del combattimento con la spada e la storia di questi gloriosi guerrieri del passato: cavalieri, vichinghi e samurai, qui riuniti in una sola esperienza”.
Per scoprire tutte le ultime novità e i nuovi contenuti sul Santuario, oltre ad avere l’opportunità unica di provare in anteprima il gioco, è possibile registrarsi all’esclusivo “Backstage Program” alla pagina http://www.forhonorgame.com/ e seguire il gioco sulle pagine Facebook e Twitter.
UBISOFT® ANNUNCIA TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS, LA LEGGENDARIA SERIE SPARATUTTO DIVENTA OPEN WORLD
Il team Ghost entra in azione in un nuovo scenario vasto, pericoloso e dinamico creato da Ubisoft, ispirandosi al Sud America
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato lo sviluppo di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, un nuovo titolo nella celebre serie di Ghost Recon che segna il debutto della serie in uno scenario open-world. Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.
Lo sviluppo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è attualmente guidato dal team Ubisoft di Parigi, in collaborazione con altri cinque studi*.
Ambientato in un futuro ormai prossimo, Ghost Recon Wildlands consente ai giocatori di guidare un team di Ghost, un’unità composta da quattro membri delle forze speciali dell’Esercito degli Stati Uniti e impegnata in una missione segreta per eliminare il cartello della droga di Santa Blanca, un’organizzazione criminale che sta diventando sempre più una minaccia globale, in un’ambientazione ispirata alla Bolivia, tanto splendida quanto pericolosa. Ghost Recon Wildlands è ambientato nello scenario open-world più ampio e vario che Ubisoft abbia mai creato. Con centinaia di villaggi e luoghi tipici, oltre a leggende locali, diverse fazioni e varie regioni, i giocatori si immergeranno in un vasto mondo da esplorare e con cui interagire. Le abilità potenziabili dei Ghost, oltre a un buon arsenale di armi, veicoli e droni, li aiuteranno a eliminare il loro pericoloso nemico.
“Con Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, stiamo portando il franchise di Ghost Recon in una nuova direzione, grazie a uno scenario open-world davvero vasto e splendido, in grado di reagire alle scelte dei giocatori”, ha dichiarato Nouredine Abboud, Senior Producer di Ubisoft. “Sia giocando da soli che alleandosi con gli amici nella modalità in cooperativa, in Ghost Recon Wildlands, i giocatori non rivivranno mai la stessa situazione, avendo a disposizione svariate possibilità di scelta ma soprattutto la massima libertà creativa di realizzare le proprie storie ed esperienze personali con il gioco”.
Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands dà ai giocatori una libertà senza precedenti. Potranno affrontare l’intero gioco da soli o con un massimo di altri tre amici in modalità cooperativa, vagando liberamente nell’ampio scenario. I giocatori avranno anche la massima flessibilità nel decidere come affrontare la storia, le missioni e gli obiettivi del gioco, oltre a scegliere il loro approccio preferito, tra azione furtiva, diversivi, assalti tattici, attacchi diretti oppure una combinazione di più stili. Come membri del team Ghost, i giocatori dovranno anche prendere decisioni molto difficili, le cui scelte avranno conseguenze concrete e spesso inattese, sia per i nemici che per gli alleati, dando così vita a un’esperienza di gioco sempre dinamica e inaspettata.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitare www.ghostrecon.com.
Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare www.ubiblog.com.
* Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Annecy, Bucarest, Montpellier, Milano e Reflections.
UBISOFT® ANNUNCIA The Crew™ WILD RUN
Unisciti a tre milioni di giocatori nel “Summit”, la competizione motoristica definitiva
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® annuncia The Crew® Wild Run, un’importante espansione per il suo rivoluzionario MMO di guida e azione, The Crew®, che sarà disponibile dal 17 novembre 2015 in formato digitale per Xbox One®, PlayStation®4 e PC.
The Crew Wild Run porterà i giocatori nel “Summit”, un grande raduno di piloti e appassionati di corse, che si affronteranno in una serie di eventi estremi in alcuni dei luoghi più celebri degli Stati Uniti. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità per cercare di diventare i veri re della strada, gareggiando con i dragster, progettati appositamente per raggiungere velocità incredibili, le auto da drift con il loro straordinario controllo, gli inarrestabili monster truck, in grado di eseguire pericolose capriole e salti spettacolari, e le agili moto dei marchi più prestigiosi, in grado di tenere testa alle auto più veloci sia su strada che su sterrato.
Nel “Summit”, ogni sfida sarà diversa dall’altra. Nella più grande competizione mai apparsa prima in un gioco di guida, gli utenti dovranno dimostrare tutte le proprie abilità in una vasta gamma di tipologie e superfici di gara. Dalle qualificazioni alle finali, i giocatori potranno guadagnare ricompense e bonus esclusivi, che li aiuteranno a migliorare le prestazioni dei propri veicoli. Per perfezionare ulteriormente l’esperienza di guida sarà applicato un importante aggiornamento grafico, che darà vita ad ambientazioni ancora più spettacolari, arricchite da nuovi effetti di luce e zone riprogettate per adattarsi a ogni tipologia di veicolo.
Per maggiori informazioni su The Crew e The Crew Wild Run, visitare: www.thecrewwildrun.com, la pagina Facebook ufficiale e la pagina Twitter.
UBISOFT® ANNUNCIA TRACKMANIA® TURBO PER CONSOLE E PC
Il nuovo capitolo della serie Trackmania è il primo a debuttare sulle console di nuova generazione, offrendo anche una nuovissima direzione artistica
Ubisoft annuncia Trackmania Turbo, sviluppato da Nadeo, uno studio Ubisoft. Trackmania Turbo segna il debutto della serie sulle console di nuova generazione, visto che oltre alla versione per Windows PC sarà disponibile quella per PlayStation®4 e Xbox One, dal 26 novembre 2015 nei territori EMEA.
Trackmania Turbo offre la classica esperienza di gioco “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, basata soprattutto su una corsa contro il tempo, in cui i giocatori potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide, una combinazione perfetta tra corse arcade su grande scala e sfide per stabilire il miglior tempo. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella modalità campagna, che include più di 200 tracciati acrobatici in quattro splendide ambientazioni.
Tra le nuove ambientazioni ci sarà la Lagoon Rollercoaster, ambientata in un paradiso tropicale dove i piloti riusciranno a restare sul tracciato grazie alla gravità e al magnetismo. Per portare in vita tutte le nuove ambientazioni il team ha scelto una nuova direzione artistica, guidata dal Direttore Creativo Francois Alaux*, vincitore di un Oscar. La nuova direzione artistica sfrutta tutta la potenza grafica delle console di nuova generazione, basandosi su alcuni elementi della cultura motoristica per creare un’identità visiva in grado di immergere completamente il giocatore nelle corse arcade.
Trackmania Turbo introduce anche la nuova modalità Double Driver. Si tratta di una modalità cooperativa che sfida due giocatori a coordinarsi perfettamente, guidando la stessa auto con due controller diversi. Il titolo include anche un nuovo sistema musicale, in cui la musica è strettamente legata all’esperienza di gioco e dà vita a frequenti variazioni e cali d’intensità in base alla situazione.
Infine, per chi desidera personalizzare la propria esperienza di gioco ci sarà un rinnovato Trackbuilder, un editor di tracciati innovativo che combina corse in stile arcade con un’interfaccia di personalizzazione estremamente intuitiva. I giocatori potranno utilizzare il Trackbuilder per creare un numero pressoché illimitato di tracciati di fantasia, oppure sfidare la fortuna, generandoli in maniera casuale. I tracciati realizzati nel Trackbuilder potranno poi essere salvati e condivisi con la community di Trackmania.
Ubisoft annuncia inoltre che Trackmania Turbo è attualmente in fase di sviluppo anche per i nuovi dispositivi di realtà virtuale, in un progetto separato che verrà lanciato in seguito rispetto alla versione standard.
Per maggiori informazioni su Trackmania Turbo, visitare www.trackmania.com e la pagina Twitter.
* Logorama è un cortometraggio francese di animazione di 16 minuti scritto e diretto da H5/François Alaux, Hervé de Crécy e Ludovic Houplain, e prodotto da Autour de Minuit. Il film ha vinto il Premio Kodak al Festival di Cannes 2009 e l’Oscar per il miglior cortometraggio d’animazione all’82° edizione degli Academy Award.
Ubisoft® annuncia CHE
TOM CLANCY’S THE DIVISION™ SARà DISPONIBILE DALL’8 MARZO 2016
A dicembre sarà disponibile una Beta per Xbox One, seguita a breve da un’altra per Xbox One, PlayStation®4 e PC
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato che Tom Clancy’s The Division™, un coinvolgente GDR d’azione online e open-world, sarà disponibile dall’8 marzo 2016 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.
Una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua fa piombare la metropoli nel caos. Per risolvere l’emergenza viene attivata un’unità segreta chiamata Division. Pur conducendo una vita in apparenza normale, i suoi agenti speciali sono altamente addestrati per salvare la società, operando in maniera completamente autonoma. Collabora con altri giocatori per scoprire l’origine del virus e riprendere il controllo di una città in piena crisi.
In Tom Clancy’s The Division scoprirai uno scenario dinamico e ostile, dove esplorazione e sviluppo del personaggio saranno elementi fondamentali. Non essendo legati a una classe specifica, i giocatori potranno cambiare il proprio equipaggiamento in qualsiasi momento, per adattarsi alla situazione, in base alle proprie preferenze di gioco personali o per abbinarsi meglio con quello scelto da un massimo di altri tre agenti specializzati nella propria squadra.
Sarà anche possibile potenziare armi, equipaggiamenti e abilità, per essere pronti a combattere in una città dove il pericolo è sempre in agguato. I giocatori potranno accedere a un’area particolarmente pericolosa della Grande Mela, chiamata Zona Nera, un quartiere abbandonato e sottoposto a quarantena, in grado però di offrire un’esperienza multigiocatore ricca di suspense, dove non mancheranno sorprese, incontri particolari e ricchi bottini. All’interno di questa zona, i giocatori potranno collaborare con altri agenti oppure attaccarli per sottrarre loro le risorse faticosamente ottenute.
In Europa, Medio Oriente e Asia è ora possibile prenotare due edizioni speciali di
Tom Clancy’s The Division:
- La Gold Edition, che includerà il gioco, un set di equipaggiamenti speciali della Guardia Nazionale e il Season Pass, comprensivo di tutte le espansioni principali che saranno rilasciate nel corso dell’anno, oltre ad altri vantaggi esclusivi.
- La Sleeper Agent Edition, che includerà tutti i contenuti della Gold Edition più un vasto assortimento di oggetti da collezione, tra cui la replica dello speciale orologio degli agenti.
Prenotando una qualsiasi versione del gioco sarà possibile ricevere l’accesso garantito alle prossime beta, a partire da quella esclusiva per Xbox One a dicembre 2015, oltre a ottenere un set anticontaminazione per il proprio agente. È comunque possibile registrarsi per la beta alla pagina: www.thedivisiongame.com/beta.
In Europa, Medio Oriente e Asia, prenotando il gioco in versione PC DVD, PS4 o Xbox One nello Shop di Uplay, al lancio sarà possibile ricevere l’esclusiva confezione in metallo “steelbook” di Tom Clancy’s The Division. Per maggiori informazioni sulle versioni normali e da collezione del gioco, oltre alle offerte di prenotazione, visitare: http://shop.ubi.com/e3thedivision
Presto sveleremo maggiori dettagli sulle beta e sui contenuti del Season Pass. Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division, visitate www.thedivisiongame.com, e seguite la pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter.
UBISOFT® SVELA JUST DANCE® 2016, CHE TRASFORMERÀ GLI SMARTPHONE IN CONTROLLER
Sulle console di nuova generazione, l’applicazione Just Dance Controller consentirà di usare il proprio smartphone come controller
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato Just Dance® 2016, il nuovo episodio del gioco di ballo più venduto di sempre*, che sarà disponibile dal 22 ottobre 2015 nei territori EMEA su tutte le piattaforme dotate di sensore di movimento: Nintendo Wii™, Nintendo Wii U™, Xbox One, Xbox 360, PlayStation®3 e PlayStation®4. Just Dance 2016 includerà brani di artisti del calibro di Mark Ronson con Bruno Mars, Jason Derulo, Meghan Trainor, Calvin Harris con John Newman e Lady Gaga.
L’applicazione gratuita Just Dance Controller consentirà ai giocatori della versione Xbox One, PlayStation®4 e Nintendo Wii U™ di utilizzare i propri dispositivi Apple, Android o Windows Phone per giocare senza alcuna periferica o telecamera aggiuntiva. L’applicazione, infatti, trasformerà il telefono in un controller dotato di sensore di movimento in grado di rilevare accuratamente le mosse dei giocatori.
“In vista dell’E3, l’interesse nei confronti dei giochi musicali è sicuramente aumentato e siamo molto ottimisti sul futuro dell’intero genere”, ha dichiarato Jason Altman, Produttore Esecutivo. “L’anno scorso la serie di Just Dance ha raggiunto un totale di 54 milioni di copie vendute e siamo molto orgogliosi di aver creato un gioco amato da così tanti utenti. Il nostro obiettivo è renderlo sempre più accessibile e quest’anno la nuova applicazione Just Dance Controller lo renderà interessante per milioni di nuovi giocatori”.
Just Dance Unlimited, introdotto quest’anno, sarà un nuovo servizio di abbonamento in streaming disponibile per i possessori di Just Dance 2016 per le console di nuova generazione, che consentirà loro di accedere ad alcuni brani esclusivi, oltre che alle migliori hit dei precedenti giochi di Just Dance. Abbonandosi al servizio Just Dance Unlimited, i giocatori potranno divertirsi con oltre 150 brani al lancio e molti altri nel corso dell’anno.
Just Dance 2016 ripropone tutte le caratteristiche preferite dagli appassionati, come la modalità Sweat & Playlists, oltre ad alcune nuove modalità, tra cui:
- Dance Quests: i giocatori potranno sbloccare alcune missioni di ballo per riuscire a completare il gioco per la prima volta. In ogni missione, i giocatori devono superare una serie di tre brani per avanzare alle sfide di ballo successive.
- Dance Party: nella modalità Dance Party, i giocatori possono ballare insieme ad amici e familiari in una classica sfida, oppure ballare insieme per realizzare il miglior punteggio collettivo come gruppo, nella prima vera e propria modalità cooperativa.
- World Video Challenge: la nuova modalità World Video Challenge consente ai giocatori di inviare i video delle proprie performance per sfidare gli amici in tutto il mondo e ballare con loro come se fossero nella stessa stanza.
Con oltre 40 nuovi brani, che spaziano dai maggiori successi delle classifiche ai classici di sempre, gli appassionati di ogni genere musicale avranno il brano che fa per loro. La tracklist di Just Dance 2016 svelata all’E3 include i seguenti brani:
- “Want to Want Me” di Jason Derulo
- “Uptown Funk” di Mark Ronson con Bruno Mars
- “All About That Bass” di Meghan Trainor
- “Hey Mama” di David Guetta con Nicki Minaj, Afrojack & Bebe Rexha
- “Animals” di Martin Garrix
- “Blame” di Calvin Harris con John Newman
- “Born This Way” di Lady Gaga
- “Gibberish” di MAX
- “Hangover (BaBaBa)” dei Buraka Som Sistema
- “I Gotta Feeling” dei The Black Eyed Peas
- “Ievan Polkka” di Hatsune Miku
- “Let’s Groove” degli Equinox Stars
- “Guglielmo Tell – Overture” di Rossini
Per tutte le ultime novità su Just Dance 2016, sull’applicazione Just Dance Controller e sulla demo dell’applicazione che sarà disponibile quest’estate, visitare: www.justdancegame.com.
Segui Just Dance su Facebook e Twitter e usa l’hashtag #JustDance2016.
* Dati ricavati da NPD Institute nei territori NCSA e da GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015
ANNO 2205ä VA ALLA CONQUISTA DELLO SPAZIO
Dopo 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo,
il celebre gioco di strategia per PC ritorna il 3 novembre
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft® ha annunciato Anno® 2205, il sesto episodio del celebre gioco di strategia. Anno 2205 è ambientato in uno scenario futuristico e, per la prima volta nella serie, consentirà di lasciare la Terra per avventurarsi nello spazio. Attualmente in fase di sviluppo presso Blue Byte, uno studio Ubisoft, il gioco sarà disponibile su PC dal 3 novembre 2015 in tutto il mondo.
Dopo aver conquistato la Terra, creando ricche città, i giocatori dovranno fondare una serie di colonie produttive sulla superficie lunare, colonizzando lo spazio per costruire un futuro migliore per l’umanità. In Anno 2205 i giocatori potranno estrarre le risorse per inviarle sulla Terra, sfruttando a proprio vantaggio le innovazioni tecnologiche a disposizione, che li aiuteranno a espandere le loro città, trasformandole in vere e proprie metropoli.
Il nuovo motore grafico di Anno 2205 consentirà ai giocatori di costruire le proprie città su isole cinque volte più grandi di quelle dei titoli precedenti. Offrirà inoltre un livello di dettaglio grafico superiore per una maggiore immersione nelle città futuristiche, che prenderanno letteralmente vita grazie ad auto volanti, milioni di abitanti sempre attivi, fabbriche e miniere produttive. Sarà disponibile anche una rivoluzionaria modalità sessione, che consentirà ai giocatori di controllare più sessioni sulla Terra e sulla Luna, connettendo più regioni contemporaneamente.
“Siamo molto felici di portare i giocatori oltre il pianeta Terra con il più grande Anno di sempre”, ha dichiarato Benedikt Grindel, Responsabile dello studio Blue Byte.
“Il team di sviluppo si è impegnato moltissimo per rinnovare la serie, cercando al tempo stesso di restare fedele agli elementi principali di Anno”.
Anno 2205 sarà disponibile in tre versioni: la Standard Edition, che include il gioco completo, la Gold Edition e la Collector’s Edition, che arricchiranno l’esperienza di gioco con alcuni contenuti aggiuntivi.
Da oggi è possibile prenotare qualsiasi edizione del gioco, ottenendo così l’accesso garantito alla closed beta, che precederà il lancio della versione finale. Ulteriori dettagli sulla closed beta saranno annunciati più avanti.
Per tutte le ultime novità su Anno 2205, visitare: http://annogame.com.
Per Prenotare Anno 2205 e per ulteriori informazioni sulle varie edizioni, visitare: shop.ubi.com.
Metti “Mi piace” su Facebook e segui Anno 2205 su Twitter.
UBISOFT® E SOUTH PARK DIGITAL STUDIOS ANNUNCIANO SOUTH PARK™: THE FRACTURED BUT WHOLE™
Confermato il seguito del pluriacclamato
“South Park: Il Bastone della Verità”
Ubisoft e South Park Digital Studios annunciano lo sviluppo di South Park: The Fractured but Whole, il seguito del pluripremiato South Park: Il Bastone della Verità, uscito nel 2014. I giocatori vestiranno nuovamente i panni del Novellino, con cui intraprenderanno una nuova e bizzarra avventura in compagnia di tutti i principali personaggi di South Park, come Stan, Kyle, Kenny e Cartman.
In South Park: The Fractured But Whole, sviluppato da Ubisoft San Francisco, i giocatori saranno impegnati a combattere il crimine a South Park con il Procione e i suoi amici. Questo insolito gruppo di paladini della giustizia è stato formato da Eric Cartman, il cui alter-ego in versione supereroe, il Procione, è appunto mezzo uomo e mezzo procione. Nei panni del Novellino, i giocatori si uniranno a Mysterion, il Capanno degli attrezzi, l’Aquilone umano, la Zanzara, Mint Berry Crunch e molti altri personaggi, per combattere le forze del male, mentre il Procione cercherà di far diventare la sua squadra il gruppo di supereroi più amato nella storia di South Park.
Per assicurare anche questa volta un’esperienza di “South Park” assolutamente autentica, gli autori della serie, Matt Stone e Trey Parker, stanno collaborando in ogni fase dello sviluppo del gioco.
“Il successo del Bastone della Verità ha dimostrato quanto i nostri fan desiderino un’esperienza più interattiva di South Park”, ha dichiarato Dan Yang, EVP e GM, Consumer Products, Viacom Music & Entertainment Group. “Collaborare con Ubisoft per estendere la saga videoludica di South Park stimolerà sicuramente l’interesse del pubblico su tutte le piattaforme”.
“Combinando con successo la comicità unica della serie con l’ottima esperienza di gioco di South Park: Il Bastone della Verità, abbiamo dato vita a un nuovo genere, il gioco di ruolo comico”, ha dichiarato Laurent Detoc, Presidente di Ubisoft per le Americhe.
“I nostri team hanno fatto un lavoro straordinario, ma si sono anche divertiti molto, mentre i giocatori lo hanno letteralmente adorato, perciò siamo tornati a collaborare con gli artisti dei South Park Digital Studios su quel fantastico mondo creato da Matt e Trey, per dare vita al nuovo Fractured But Whole”.
South Park: The Fractured but Whole sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One® e Windows PC.
UBISOFT® E SONY COMPUTER ENTERTAINMENT EUROPE ANNUNCIANO CONTENUTI ESCLUSIVI PER LA VERSIONE PLAYSTATION®4 DI
ASSASSIN’S CREED SYNDICATE
I possessori della versione PS4 potranno affrontare dieci missioni aggiuntive nella pericolosa Londra vittoriana
Ubisoft® e Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) annunciano una collaborazione per offrire alcuni contenuti esclusivi nella versione PlayStation®4 di Assassin’s Creed® Syndicate, che sarà disponibile dal 23 ottobre 2015.
Gli utenti PS4 potranno indagare su una serie di misteriosi omicidi che avverranno nella Londra vittoriana di Assassin’s Creed Syndicate. Queste dieci missioni esclusive sono ispirate ai Penny Dreadful, una serie di racconti tascabili settimanali molto popolari tra la classe operaia nella Londra del XIX secolo, che narravano alcune storie criminali immaginarie e sensazionali. Durante le indagini su questi casi, basati sui racconti criminali di alcuni scrittori dell’era vittoriana, i giocatori dovranno trovare indizi e interrogare diversi testimoni.
Le missioni sono giocabili nei panni di Jacob o Evie Frye e saranno disponibili dal giorno del lancio di Assassin’s Creed Syndicate.
Evie Frye, la maggiore dei due gemelli e Maestri Assassini di Assassin’s Creed Syndicate, è stata la protagonista della conferenza stampa di Sony per l’E3. Evie porta sempre a termine i suoi piani ed elimina i suoi bersagli con una precisione meticolosa. Forte e ben addestrata, è un’Assassina scrupolosa e rigorosamente fedele al Credo. Più furtiva di suo fratello Jacob, è in grado d’infiltrarsi più facilmente e predilige un approccio strategico per eliminare i nemici. Insieme a Jacob, aiuterà a liberare i poveri dalle loro terribili condizioni lavorative.
Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Syndicate, visitare www.assassinscreed.com, la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/assassinscreeditalia e l’account Twitter @AssassinsITA.
UBISOFT® ANNUNCIA IL RITORNO DELLA MODALITÀ TERRORIST HUNT IN TOM CLANCY’S RAINBOW SIX® SIEGE E SVELA IL NUOVO PERSONAGGIO DI SIX, INTERPRETATO DA ANGELA BASSETT
La Closed Beta inizierà il 24 settembre
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, Ubisoft® ha annunciato il ritorno dell’acclamata modalità Terrorist Hunt in Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, il nuovo titolo della pluripremiata serie di Rainbow Six. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile in tutto il mondo dal 13 ottobre per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.
La modalità Terrorist Hunt porta una nuova minaccia nello scenario di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, immergendo i giocatori nel cuore di una crisi globale scatenata da una pericolosa cellula terroristica, nota con il nome di White Mask. La modalità Terrohunt include quattro possibili varianti che potranno essere affrontate da soli o con un massimo di altri quattro compagni di squadra. Ogni missione offrirà un’IA dei nemici avanzata, una serie di sfide emozionanti e una rigiocabilità molto elevata, mentre vari obiettivi e livelli di difficoltà differenti renderanno ogni operazione assolutamente unica.
Ubisoft ha svelato anche il nuovo personaggio di Six, la vicedirettrice dell’unità antiterroristica Rainbow Six, che sarà interpretata dalla pluripremiata attrice Angela Bassett. Six decide di riattivare il programma Rainbow Six per neutralizzare i terroristi della White Mask, e nel corso del gioco sarà una valida fonte di informazioni tattiche, guidando il Team Rainbow nelle varie missioni.
Infine, Ubisoft è lieta di annunciare che la Closed Beta di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege inizierà il 24 settembre 2015. I giocatori possono già iscriversi sulla pagina web ufficiale del gioco per essere inseriti nella lista d’attesa, oppure possono garantirsi l’accesso alla Closed Beta prenotando il gioco. La Closed Beta sarà disponibile su Xbox One, PlayStation®4 e PC.
Per altre informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, visitare www.rainbow6.com, la pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter.