Eccovi finalmente i vincitori.
Qui sotto trovate il titolo che ha vinto per genere di gioco e alla fine il GOTY 2014.
Grazie mille per aver partecipato alle votazioni.
Miglior Sparatutto
Miglior Azione/Avventura
Miglior Gioco di ruolo
Miglior Picchiaduro
Miglior Gioco per tutta la Famiglia
Miglior Gioco Sportivo
Già l’anno passato Visual Concepts impressionò non poco con il suo titolo uscito per le new gen.
Un titolo dalla qualità e dalla tecnica incredibile che permise al franchise di avvicinare ulteriori appassionati alla simulazione definitiva di basket per eccellenza. Quest’anno il compito di migliorare un gioco praticamente perfetto era realmente arduo ma possiamo dire senza remora di smentita che ci sono riusciti ancora una volta…
Miglior Gioco di Guida
Miglior Platform
Leo’s Fortune è un titolo sviluppato dalla indie svedese 1337 & Senri che ha realizzato anche il titolo sempre per smartphone Devil’s Attorney.
Il gioco è un platform che avrebbe tutte le qualità per comparire sicuramente anche su console. Il gioco ha infatti una grafica e un’atmosfera che raramente si hanno sui giochi per cellulari…
Miglior Remastered
Gta V sulla scorsa generazione di console è stato considerato come uno dei capolavori assoluti sia da parte della critica che del pubblico.
Il blockbuster era quindi scontato che approdasse anche su new gen e su pc per stupire probabilmente ancora di più il pubblico dei videogiocatori. Nel caso di Gta V però non si è trattato solamente di un upgrade semplicemente tecnico ma sono state introdotte tutta una serie di soluzioni a livello di gameplay realmente interessanti…
GotY 2014
Molti i titoli quest’anno in ballottaggio, alla fine è stato premiato Destinity.. Un titolo che cresce giorno per giorno..