I contenuti sono il marchio di fabbrica dei titoli della software house giapponese. In questo caso la chicca inserita nel titolo di quest’anno è la modalità 30 anni di Wrestlemania, in cui potremo ripercorrere il passato del celebre franchise del wrestling.Potremo infatti rigiocare tutti gli incontri più celebri della storia del wrestling. Tutto è stato riprodotto con una cura maniacale, dalle arene, al pubblico, ai filmati introduttivi, fino alle varie movenze ed esultanze di Hulk Hogan, Macho Man Randy Savage e gli altri sodali.
Nello Universe Mode potremo invece personalizzare di tutto dalla schedule degli incontri, alla creazione delle modalità, fino alla personalizzazione totale di tutti i personaggi che vogliamo.Infine potremo cimentarci nello Streak in cui impersoneremo Undertaker e dovremo difendere la sua striscia di vittorie imbattute a Wrestlemania.SISTEMA DI COMBATTIMENTO
Il titolo offre innumerevoli modalità ma vediamo che cosa è stato aggiunto al sistema di combattimento.
Sono state aumentate la velocità dei colpi, le animazioni durante gli incontri e la conseguente responsività dei comandi.
Tutto è basato quindi sulle contromosse. Dovremo premere i tasti per attivare i counter in maniera adeguata e il tempismo sarà fondamentale. Tutto sarà estremamente adrenalinico con grappling, proiezioni, prese e contro prese specie se giocherete e sfiderete un amico.
Il comparto tecnico è leggermente arretrato ma il titolo sarà comunque sempre molto divertente.
Non ci sono bug evidenti ma sono presenti alcuni problemi di legnosità delle animazioni.
Il sonoro è ottimo con campionature complete e una colonna sonora grandiosa.
Per la longevità il gioco offre un’infinita di cose da fare soprattutto se siete degli amanti del wrestling.
Gli incontri storici sono una quarantina e l’Universe Mode può permettervi di personalizzare proprio di tutto.
Un vero e proprio tuffo nei ricordi che gli amanti di WWE non faticheranno ad apprezzare.