Pes League Italy – International Tournament 2014

IN PIAZZA PORTELLO SALE LA FEBBRE PER I MONDIALI

DI CALCIO CON IL PES LEAGUE ITALY– INTERNATIONAL TOURNEMANT 2014

Piazza Portello, sabato 7 e domenica 8 giugno, dalle 10,30 alle 19,30

 

La febbre per i Mondiali di Calcio 2014 sale e Piazza Portello – zona viale Certosa/P.le Accursio si preparaall’evento più atteso dell’estate, con il Pes League Italy – International Tournament 2014: il torneo ufficiale di Pro Evolution Soccer 2014 dedicato agli appassionati di calcio e di videogiochi, che avranno l’opportunità di affrontarsi, sabato 7 e domenica 8 giugno, per la conquista della Coppa del Mondo!

 

Calcio reale e virtuale ancora una volta s’intrecciano sulla scia elettrizzante che caratterizza gli eventi sportivi ufficiali, creando un’atmosfera “da stadio” proprio nel cuore di Piazza Portello, dove un’area appositamente allestita farà da sfondo al torneo. Il Pes League Italy – International Tournament 2014 si baserà sul videogame di calcio Pes 2014 e si avvarrà dei miglioramenti visivi e strutturali proposti dall’ultimo aggiornamento, compresi quelli delle squadre nazionali, dei nuovi scarpini, del pallone ufficiale dei Mondiali e di oltre 60 dei migliori giocatori.

 

Si parte sabato 7 giugno, dalle 10.30 alle 19.30, con l’apertura delle iscrizioni gratuite e contestualmente con le sfide tra i concorrenti che si affronteranno con la collaudata formula del “chi vince resta”. Anche domenica 8 giugno, dalle 10.30 alle 18.00, il Pes League Italy – International Tournament 2014 proseguirà offrendo agli appassionati del videogioco di calcio più amato al Mondo la possibilità di iscriversi e successivamente di sfidare i concorrenti ancora in gara.

 

Domenica 8 giugno, dalle 18.00 alle 19.30, le temperature saliranno vertiginosamente in Piazza Portello, dove il momento cruciale dell’evento vedrà affrontarsi, a suon di goal, i migliori giocatori rimasti in gara, che si fronteggeranno nello scontro finale per la conquista del titolo di Campioni del Mondo!

 

Un week end tinto di azzurro, che promette di far salire l’entusiasmo per la nostra nazionale, che dal 12 giugno in poi sarà in Brasile per tentare la conquista della “vera” Coppa del Mondo. Ancora una volta, in Piazza Portello, un evento dedicato ai giovani e all’unica competizione seguita da tutti: mamme, papà, grandi e piccini, calciofili e non, potranno così iniziare a respirare a pieni polmoni l’atmosfera della più importante competizione sportiva a livello mondiale.

 

Piazza Portello è situata nell’area milanese storicamente occupata dall’Alfa Romeo, dove è stato realizzato un vero e proprio quartiere metropolitano. Accanto alle consuete attività commerciali, affiancate in questo caso anche da attività artigianali, ci sono una zona uffici, una residenziale e un parco di ben 80.000 metri quadrati. Sulla piazza, nell’insediamento commerciale progettato dallo Studio Valle e caratterizzato dalla grande “vela” di alluminio dalla linea avveniristica che sancisce l’accesso alla “città shopping”, si affacciano più di 50 negozi: Iper Portello, Botanic, H&M, Zara, la Feltrinelli Village, Trony, Ristò e i più noti brand di moda, tempo libero, cultura e ristorazione.

0 0 voti
Valuta l'articolo
Ricevi notifiche
Notificami
guest
Immagine CAPTCHA
*

0 Commenti
Recente
Vecchio Il più votato
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti