Grandi riconoscimenti
per la qualita’ dei giochi Ubisoft
presentati all’e3
Ubisoft, uno dei principali publisher
di videogiochi al mondo, annuncia
di aver conseguito una serie di premi
e nomination grazie alla line-up dei
giochi presentati all’edizione
2004 dell’Electronic Entertainment
Expo di Los Angeles. Tom Clancy’s
Splinter Cell 3, uno dei giochi di
maggior richiamo della fiera, si è
aggiudicato numerosi premi, incluso
quello di “Miglior Gioco dell’E3”.
Un altro protagonista e vincitore
di importanti premi è risultato
essere l’atteso sequel di Prince
of Persia®.
IGN.com: Best of E3 2004 Awards
Ubisoft - Best Booth
Prince of Persia® 2 - Best PS2
Action game
Prince of Persia® 2 - Best Xbox
Action game
Brothers in Arms™ - Best PC
Action game
Tom Clancy’s Splinter Cell®
3 - Best PC Graphics
GameSpot: Best of E3 2004 Awards
Tom Clancy’s Splinter Cell®
3 - Game of the Show
Tom Clancy’s Splinter Cell®
3 – Best Action / Adventure
game
Silent Hunter 3- Best Simulation
EverQuest® II- Best Massively
Multiplayer Online Role-Playing Game
Tom Clancy’s Splinter Cell®
3- Best PC Game
Game Critics Nominations: Best
of E3 2004 *
Tom Clancy’s Splinter Cell®
3 – Best of Show
Tom Clancy’s Splinter Cell®
3 – Best PC game
Prince of Persia® 2 – Best
Action / Adventure game
Pacific Fighters™ – Best
Simulation Game
Tom Clancy’s Splinter Cell®
3 – Best Action / Adventure
game
EverQuest® II- Best MMO Role-Playing
Game
* L’assegnazione dei relativi
premi sarà comunicata il prossimo
10 giugno
“Ubisoft ha investito moltissimo
negli ultimi anni per presentare all’E3
una line-up di giochi che lasci letteralmente
il segno,” ha dichiarato Yves
Guillemot, Presidente e CEO di Ubisoft.
“Grazie all’importanza
della nostra produzione interna, Ubisoft
continua a creare grande aspettativa
attraverso titoli come Tom Clancy’s
Splinter Cell® 3 e il nuovo Prince
of Persia® 2, oltre a un sempre
ricco portafoglio di brand stellari
sviluppati da terze parti. Siamo orgogliosi
di ricevere nuovamente dall’intera
industria dei videogiochi un così
grande riconoscimento per la nostra
creatività.” |