Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Xbox 360 - Unite le forze! Forza Motorsport 2 sta arrivando sui nostri scaffali!
Xbox 360
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Microsoft Games Studios ha annunciato oggi l’attesa uscita di Forza Motorsport 2 – il sequel del fenomenale gioco di simulazione Forza! Forza Motorsport 2 sarà disponibile esclusivamente su Xbox 360™ e arriverà su tutti gli scaffali d’europa l’8 Giugno 2007.

In questo atteso seguito, i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra più di 300 nuove auto e migliorati livelli di personalizzazione che consentiranno agli amanti del genere di poter esprimere tutta la propria creatività. Usando l’officina degli upgrade e il nuovo e migliorato editor Livery, i giocatori saranno inoltre liberi piu che mai di creare e personalizzare le loro vetture preferite, rendendole veramente uniche.

Il Game Director Dan Greenwalt ha dichiarato: “La maggiore potenza dell’Xbox 360 ci ha consentito di ridefinire il concetto di simulatore di corse con Forza Motorsport 2. Abbiamo trasformato montagne di dati proveniente dal mondo reale in un simulatore vivo e palpitante, nel quale l’unica differenza tra gioco e realtà è che chi sta gareggiando è seduto in comodità e nella sicurezza del proprio salotto.”

Che voi guidiate una Porsche o una Peugeot, una Bentley o una Beemer, Forza Motorsport 2 ha tutto ciò che potete desiderare da un gioco di corsa di altissimo livello! Correte nei negozi e comprate la vostra copia!


| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.