Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Xbox 360 - Su Xbox Live i volti della Nuova Generazione Arriva Xbox Live Vision!
Xbox 360
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Disponibile dal 6 ottobre, la nuova periferica di Xbox 360, offre un nuovo modo di vivere gioco ed entertainment e di inviare video messaggi e videochattare con tutti gli appassionati della console di terza generazione.

Xbox 360, la console di nuova generazione, annuncia la nuova webcam Xbox Live Vision, una rivoluzione in ambito gaming che amplia ulteriormente l’esperienza di gioco e di entertainment su Xbox Live.
Xbox Live Vision si aggiunge alla già numerosa gamma di accessori Xbox 360 creati per offrire a tutti gli appassionati uno stile unico di vivere il gioco e il divertimento in modo sempre più coinvolgente con Xbox 360.

Xbox Live Vision è la straordinaria videocamera che rende possibile il social gaming interattivo e garantisce un’esperienza di gioco irripetibile nel suo genere, grazie alla possibilità di aggiungere la propria immagine personalizzata nella Gamertag, inviare foto-messaggi e videochattare con amici in tempo reale su Xbox Live. La nuova webcam apre a un innovativo mondo di giochi e di intrattenimento con le funzioni video chat, video messaging e molto ancora. Xbox Live Vision Camera è disponibile sul mercato europeo dallo scorso 6 ottobre.

Le innovative funzionalità di Xbox Live Vision permettono di ottenere il massimo rendimento dal proprio abbonamento Xbox Live Gold attraverso le funzioni di video chat e photo messaging, di aggiungere un volto alla Gamertag di tutti gli abbonati a Xbox Live e di personalizzare l'esperienza di gioco online grazie alla tecnologia face-in-game. Inoltre, rende vivi i giochi basati sul movimento, concedendo di usare il proprio corpo per controllare l'azione e di catturare immagini nitide con video VGA 640Hx480V a 30 frame per secondo e scattare fotografie a 1,3 megapixel.

Per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati, Xbox Live Vision è disponibile in due versioni:
• Xbox Live Vision, comprensivo della videocamera, di un abbonamento Xbox Live Gold per un mese, di una cuffia Xbox 360 e della possibilità di scaricare le versioni complete dei giochi Xbox Live Arcade “UNO”, il celebre gioco di carte e “Totemball”, il nuovo gioco 3D di Freeverse e Strange Flavour che integra la logica dei puzzle alle abilità richieste dai giochi platform, per un prezzo previsto al pubblico di € 49,99.
• Xbox Live Video Chat Gold Kit, comprende tutti gli elementi della versione Xbox Live Vision e 12 mesi di abbonamento Xbox Live Gold, 200 Microsoft Points e la possibilità di scaricare la versione completa del gioco Xbox Live Arcade "Robotron™". Prezzo previsto al pubblico € 89,99.

Grazie alla videocamera Xbox Live Vision è inoltre possibile videochattare con i propri amici durante le fasi di gioco, con titoli come "Bankshot Billiards 2®", "Texas Hold'em", "Hardwood Hearts", "Hardwood Spades" e altri ancora, disponibili a pagamento su Xbox Live Arcade.
La videocamera sarà inoltre supportata anche da ulteriori giochi, come "World Series of Poker: Tournament of Champions" di Activision.

Una connessione semplice e immediata
Attivare la videocamera Xbox Live Vision è estremamente facile: basta, infatti, essere collegati a Xbox Live per ricevere automaticamente gli ultimi aggiornamenti. Inoltre, è sufficiente collegare il cavo della videocamera a una delle porte controller della console e selezionare Xbox Live Vision dall'area Xbox Live di Xbox Dashboard.


| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.