Il gioco è
in fase di sviluppo per Xbox 360® di Microsoft, Windows
PC e PLAYSTATION®3 ad opera di Monolith Productions
e sarà pubblicato da Warner Bros. Interactive il
10 Febbraio In Nord America e il 13 Febbraio in Europa.
“L’aggiunta del nome consente una migliore
identificazione del gioco soprattutto ora che stiamo reinventando
il brand F.E.A.R. “, ha dichiarato Samantha Ryan,
Senior Vice President, Production and Development Warner
Bros. Interactive Entertainment. “F.E.A.R. 2: Project
Origin continuerà i collegamenti con l’originale
F.E.A.R. sia dal punto di vista della storia che dei combattimenti
aggiungendo ulteriori colpi di scena, un gameplay rinnovato
e soluzioni grafiche pensate appositamente per espandere
l’esperienza dei giocatori.”
F.E.A.R. 2: Project Origin, il tanto atteso sequel di
F.E.A.R, titolo che nel 2005 fu un vero e proprio successo,
è una mix di combattimenti furibondi dal ritmo
incalzante, ambientato in un universo paranormale le cui
vicende iniziano poco prima la fine di F.E.A.R. Una squadra
speciale si trova a svolgere una missione di routine quando
la città di Auburn è sconvolta da un’esplosione
soprannaturale. Alma, una ragazza dagli immensi poteri
assetata di vendetta, ha scatenato la sua ira sulla città
gettandola nel caos. La squadra speciale dovrà
combattere le forze nemiche e gli elementi soprannaturali
cercando il modo di fermare Alma e scoprire le forze schierate
contro di loro prima che sia troppo tardi.
|