Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Ubisoft - Assassin's Creed per PC disponibile a marzo
Ubisoft
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
La versione PC includerà nuove missioni esclusive

Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Assassin’s Creed™ per il formato PC sarà disponibile alla fine di Marzo.

La versione PC del gioco, intitolata Assassin’s Creed™ Director’s cut editon, includerà quattro missioni esclusive dando così l’opportunità ai giocatori di esplorare nuove ambientazioni nello spettacolare scenario della Terza Crociata. I giocatori vestiranno i panni di Altair, un maestro assassino, impegnato ad evitare un nuovo conflitto. Le versioni console del gioco, uscite a Novembre 2007, hanno venduto oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo e ora la versione PC di Assassin’s Creed PC è destinata ad incrementarne l’incredibile successo.

“Siamo davvero emozionati di offrire Assassin’s Creed a tutti i possessori di PC e siamo sicuri che il gioco otterrà il medesimo riscontro già avuto sulle console di nuova generazione” ha dichiarato John Parkes, Direttore Marketing EMEA di Ubisoft. “Assassin’s Creed è un gioco nuovo, dinamico e molto coinvolgente, fattori che hanno reso possibile una così ampia affermazione fra gli appassionati di videogiochi di tutto il mondo.”

Assassin’s Creed™ Director’s cut editon ha una valutazione PEGI di “18+”. Per maggiori informazioni visitate il sito web: http://assassinscreed.it.ubi.com
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.