Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Ubisoft - Ubisoft annuncia l'accordo per la distribuzione Europea di Soulcalibur IV e di Soulcalibur Legends
Ubisoft
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Soulcalibur® IV e Soulcalibur Legends™ in uscita per l’estate 2008

Ubisoft, uno dei maggiori publisher di videogiochi al mondo, annuncia di aver concluso un accordo con NAMCO BANDAI Games Europe SAS per distribuire Soulcalibur® IV su Xbox 360™ e PLAYSTATION®3, insieme a Soulcalibur Legends™ in esclusiva per Wii™. I due titoli raggiungeranno i negozi di tutta Europa e dei territori PAL durante la prossima estate.

Soulcalibur ® IV è l’ultima incarnazione di una delle serie di giochi di combattimento più famosi al mondo. Soulcalibur® IV promette nuove avvincenti modalità di gioco, nuovi personaggi e caratteristiche che si avvalgono di incredibili animazioni e modelli in 3D, per proporsi come l’esperienza di combattimento definitiva. Soulcalibur ® IV prevede anche inaspettate possibilità di personalizzare i protagonisti del gioco insieme alla tanto attesa modalità di combattimento online.

Inoltre, in seguito alla collaborazione tra NAMCO BANDAI Games America Inc. e LucasArts, il personaggio di Lord Darth Vader apparirà come special guest nella versione PLAYSTATION 3 del gioco, mentre il Maestro Jedi Yoda sarà disponibile per la versione Xbox 360.

Soulcalibur Legends™ immergerà i giocatori in un’inedita avventura in terza persona garantendo un nuovo approccio alla serie grazie all’utilizzo del Remote e del Nunchuk di Nintendo Wii™.
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.