Il primo simulatore di cucciolo disponibile per GameBoy Advance
Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi nel mondo, annuncia di aver concluso con MTO Co., Ltd un accordo in esclusiva per la distribuzione di Dogz® , il primo simulatore di cucciolo in esclusiva per GameBoy Advance. Ubisoft distribuirà Dogz® in tutto il mondo, ad eccezione del Giappone, il prossimo mese di Dicembre.
Dogz® è un gioco di simulazione che consente a giocatori di controllare un personaggio principale che a sua volta potrà scegliere tra 49 cuccioli di ben 18 razze diverse, per addestrarlo e giocare con lui. Proprio come i personaggi del gioco, ogni padroncino potrà portare a spasso il proprio cucciolo nelle diverse ambientazioni virtuali, dall'interno della casa a tutto il vicinato, dove poter incontrare altri amici con i cuccioli.
I giocatori conquisteranno l'affetto e la fiducia del proprio cucciolo ricordandosi di nutrirlo e curarlo oltre a ricompensarlo ogni volta che si comporta correttamente. Ogni padrone può inoltre addestrare il proprio cucciolo a sdraiarsi, scuotersi, giocare ed eseguire molte altre mosse.
- Tre mini giochi disponibili: Run Puppy Run! Puppy Reversi e Puppy Quiz con un nuovo e affettuoso compagno.
- Modalità Amici: collegando due console Game Boy Advance, i giocatori possono mandare i propri cuccioli nelle case dei loro amici.
- Modalità Sempre Insieme: una volta completato il gioco, grazie ad un'opzione di backup, è possibile salvare i dati di tre cuccioli. Con la modalità Sempre Insieme, ogni giocatore potrà caricare uno dei cuccioli salvati e giocare con lui ogni volta che lo desidera.
Dogz® ha u n rating PEGI di 3+ e per maggiori informazioni su Dogz ® visitate: www.ubi.com
|