Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Nintendo - Chi vuol essere MillionHeir? Tocca a te scoprirlo, con Mystery Case Files per Nintendo DS!
Nintendo
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Diventa detective, segui gli indizi e condividi il brivido dell’indagine con gli amici

Hai occhio per i dettagli? Vuoi mettere alla prova le tue capacità di deduzione? Con Mystery Case Files: MillionHeir, disponibile in tutta Europa dal 6 febbraio 2009, puoi diventare detective, cercare oggetti abilmente nascosti in una serie di ambientazioni misteriose e individuare il colpevole.

Mystery Case Files: MillionHeir, realizzato in esclusiva per Nintendo DS, è un semplice ma coinvolgente gioco di osservazione, un’avventura adatta a tutti che unisce una divertente trama gialla a enigmi e puzzle.

Seguendo il classico schema del giallo, con un linguaggio brillante adatto a tutte le età, il giocatore indossa i panni di un detective a caccia di dettagli e di indizi che lo condurranno a scoprire l’identità dell’erede di un maniero e di un immenso patrimonio. Ogni luogo può sembrare normale, a prima vista, ma un bravo investigatore deve andare oltre le apparenze… e con un’ispezione più accurata si scopriranno tanti oggetti nascosti!

All’inizio dell’avventura, il giocatore ha un elenco di oggetti da cercare, utilizzando il Touch Screen. Spesso, per trovare gli oggetti richiesti, è necessario avere capacità di “pensiero laterale”. Ad esempio, se nella lista degli oggetti c’è una “spada” significa che si deve cercare un’arma o una carta da gioco, come l’asso di spade? Se le sue intuizioni sono esatte, il giocatore sarà in grado di localizzare l’oggetto e prenderlo, semplicemente sfiorando il Touch Screen.

Man mano che la trama si sviluppa, il giocatore, passando attraverso differenti ambientazioni, indaga, individua nuovi indizi e può anche utilizzare oggetti speciali (ad esempio, torce o occhiali a raggi x).
Per i super investigatori che desiderano mettere ulteriormente alla prova le proprie capacità di osservazione, ci sono inoltre delle sezioni “cerca e trova”, nelle quali è necessario trovare determinati oggetti entro un limite di tempo stabilito.

Grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection, il servizio online di Nintendo che permette ai possessori di Wii e DS di giocare e interagire via internet in modo facile, sicuro e divertente, è possibile condividere il brivido dell’indagine con fino a quattro amici e il divertimento è assicurato!

Mystery Case Files: MillionHeir, sviluppato da Big Fish Games e pubblicato da Nintendo, arriva in Europa il 6 febbraio 2009.


| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.