Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Nintendo - Missioni a tempo di musica! - Batti il tempo a ritmo di Elite Beat Agents, in arrivo in Europa -
Nintendo
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Tira fuori le scarpe da ballo e preparati a muoverti al ritmo di Elite Beat Agents, presto in arrivo in tutta Europa! Questo gioco strampalato ti farà battere il tempo con i piedi e con il pennino sul touch screen mentre salvi varie situazioni disperate usando con abilità il tuo senso del ritmo! La colonna sonora perfetta per la prossima estate, Elite Beat Agents è in arrivo su Nintendo DS il 13 luglio 2007.

Ambientato in una fantasiosa versione del mondo reale, Elite Beat Agents è popolato da persone normali che si ritrovano a vivere una serie di situazioni assurde che le vedranno impegnate, ad esempio, a dirigere un film oppure a dipingere un capolavoro del 15° secolo! Quando le varie situazioni iniziano a volgere al peggio, un gruppo di agenti speciali noti con il nome di Elite Beat Agents arriva in loro soccorso armato unicamente di fantastiche doti musicali. Nella modalità principale di Elite Beat Agents potrai tenere il tempo al ritmo di 19 diverse canzoni, che includono successi di Sum 41, Avril Lavigne, Freddie Mercury, Ashlee Simpson, David Bowie, Destiny’s Child e molti altri.

L'attività degli "agenti del ritmo" è supervisionata dal Comandante Khan, che rileva le onde d'emergenza provenienti dalle persone in difficoltà e assegna il lavoro a una delle sue quattro squadre di agenti. Queste squadre possiedono abilità diverse, per cui il Comandante assegnerà i lavori più difficili agli agenti più esperti e i meno difficili ai meno esperti.

Il giocatore controlla gli agenti e tenta di salvare le situazioni toccando il touch screen a tempo di musica: ma ogni missione deve essere completate entro poche strofe. Ogni volta che il giocatore tocca correttamente gli indicatori sullo schermo, la barra dell'Elitometro si riempie. Se la barra si svuota completamente durante una canzone, l'agente ha fallito la propria missione musicale e deve ripeterla da capo. I tipi di indicatori da tenere d'occhio sono tre: l'indicatore standard, l'indicatore di sequenza e la ruota e tutti richiedono l'uso del pennino per toccare o disegnare il ritmo man mano che appaiono i vari elementi sullo schermo.

Nella modalità single player sono disponibili numerosi livelli di gioco, ognuno con una diversa colonna sonora. La difficoltà dei vari livelli è indicata dall'agente assegnato alla missione, in totale ci sono quattro agenti da impersonare. Dopo una prestazione particolarmente degna di nota, i giocatori potranno visualizzare e salvare la loro esibizione, per condividerla con gli amici o usarla nella modalità multiplayer.

Nella modalità multiplayer è possibile collegare un massimo di 4 DS tramite rete wireless locale per sfidare i propri amici in una gara di danza testa a testa. In questa modalità vince chi arriva alla fine della canzone con l'Elitometro più pieno. E se la difficoltà di queste gare non ti dovesse bastare, potrai sempre salvare le tue migliori prestazioni sulla scheda di gioco e usarle come standard da far battere ai tuoi avversari!

Questo gioco consente ai giocatori di affinare il loro senso del ritmo mentre partecipano a missioni di salvataggio accompagnate da diverse canzoni di successo. Lasciati trasportare dal ritmo di Elite Beat Agent, nei negozi di tutta Europa a partire dal 13 luglio al prezzo di vendita stimato di circa 40 €.

Clicca su http://wii.nintendo.it per informazioni ufficiali aggiornate su Wii.

| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.