Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Nintendo - Diventa un abile chirurgo! - Prepara bisturi e pinze perchè Trauma Center: Second Opinion sta per essere lanciato su Wii-
Nintendo
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Vesti i panni di un abile chirurgo ed entra in sala operatoria con questa nuova avventura ambientata in corsia. Avrai bisogno di sangue freddo per combattere la tensione quando Trauma Center: Second Opinion arriverà su Wii il 10 agosto 2007 in Europa.

Dopo il successo di Trauma Center Under The Knife per Nintendo DS, arriva Trauma Center: Second Opinion per Wii, con cui potrai cimentarti a salvare la vita a vari pazienti attraverso difficili e complicate operazioni, il tutto con l’utilizzo del controller di Wii, per un’esperienza di gioco davvero coinvolgente! Ambientato inizialmente all’Hope Hospital, Trauma Center: Second Opinion vede il ritorno del giovane Dr. Derek Stiles e l’introduzione di nuovi personaggi come l’affascinante chirurgo Dr.sa Nozomi Weaver. Derek si ritrova questa volta a dover combattere il “GUILT” (Gangliated Utrophin Immuno Latency Toxin), un virus mortale che si ritiene sia stato messo in circolazione dal gruppo terrorista Delphi.

Come Trauma Center Under The Knife, Trauma Center: Second Opinion è un titolo pieno di azione e adrenalina dove i giocatori devono portare a termine gli interventi in programma il più velocemente e accuratamente possibile. Un bravo chirurgo dovrà avere una mano ferma e sicura per guadagnare sempre più punti. In questa nuova versione del gioco, tutte le mosse sono effettuate in modo realistico utilizzando il controller di Wii e il Nunchuck, che rendono Trauma Center più emozionante che mai.

La modalità di controllo del gioco, infatti, aggiunge una dimensione davvero unica a Trauma Center: Second Opinion. Grazie ai due comandi, si può utilizzare una mano (quella del Nunchuk) per selezionare gli strumenti e l’altra (che tiene il controller di Wii) per utilizzarli. In questo modo, anche due giocatori, ognuno con un comando diverso, possono giocare in coppia, come medico e infermiere. Inoltre, grazie alla vibrazione inserita nel controller di Wii, il giocatore sente con precisione ogni movimento, aumentando il realismo del gioco.

Infatti, attraverso il sistema di controllo di Wii, sensibile ai movimenti, i giocatori possono impugnare oltre dodici differenti strumenti nel corso del gioco: siringhe per le iniezioni, bisturi per le incisioni, pinze per estrarre tumori, e persino le piastre per la defibrillazione, che possono essere usate per salvare la vita ai pazienti nei momenti critici.

I giocatori possono anche usare il talento del “Tocco Curativo”; rallentare il tempo e operare velocemente come Derek, oppure guarire i pazienti ad un ritmo accelerato come Nozomi. Ma bisogna scegliere saggiamente – queste abilità possono essere utilizzate solamente una volta in ogni operazione.

Per i chirurghi più abili alla ricerca di una sfida ancora più difficile, ogni livello può essere giocato più volte per migliorare il punteggio e scalare la classifica. Inoltre, in Trauma center Second Opinion esiste un sesto nuovissimo capitolo della storia con un livello di difficoltà Estrema che spingerà al limite anche il giocatore più abile, tuttavia i dottori “principianti” possono cominciare il gioco selezionando la difficoltà Facile.

Sarà opportuno allenarsi a tenere la mano salda perchè Trauma Center: Second Opinion verrà lanciato su Wii il 10 agosto 2007 al prezzo indicativo di circa €50.

Clicca su http://wii.nintendo.it per informazioni ufficiali aggiornate su Wii.

| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.