Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Nintendo - Rombano i motori: Mario Kart 64 e' in arrivo oggi per la virtual console di Wii!
Wii
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Gli appassionati di corse avranno un meraviglioso venerdì 26 gennaio perchè Mario Kart 64, uno dei più grandi giochi della popolarissima serie di Mario Kart, è disponibile da scaricare per la Virtual console di Wii*. Con Mario Kart 64, fino a quattro giocatori potranno sfidarsi in estenuanti e nostalgiche gare ad un costo di soli 1000 Wii Points.

Sempre oggi, è in arrivo anche Soldier Blade di Turbografx (PC Engine), che si unisce ai 40 titoli già disponibili per la Virtual Console. Dal lancio ad oggi, sono stati scaricati in tutto il mondo ben 1.5 milioni di giochi attraverso questo servizio.

* Attraverso il Canale Shopping di Wii, i giocatori potranno scaricare i titoli classici del passato per la Virtual Console di Wii. Una volta selezionati, i giochi saranno salvati sulla memoria flash interna e aggiunti al menu Canali della console, così potrete accedervi facilmente in ogni momento.
I possessori di Wii potranno scaricare i giochi per la Virtual Console usando i Wii Points. I Wii Points possono essere ottenuti acquistandoli online sul Canale Wii Shop oppure comprando nei negozi una Wii Points Card al prezzo consigliato di € 20 per 2000 Punti. Tali punti possono poi essere usati per acquistare i giochi della Virtual Console sul Canale Wii Shop.

Clicca su http://wii.nintendo.it per informazioni ufficiali aggiornate su Wii.
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.