Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - KOCH MEDIA - Koch Media annuncia World of Soccer Online: una rivoluzione nel gioco di calcio su PC
KOCH MEDIA
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum


Koch Media è lieta di annunciare per il prossimo autunno un nuovo prodotto, unico e rivoluzionario per intrattenervi nelle più divertenti partite di calcio contro altri giocatori reali! È in arrivo World of Soccer Online!

World of Soccer Online è un gioco online di calcio in 3D in cui sfidare e incontrare numerosi altri partecipanti costruendo il proprio football club.

Pubblicato da Cyberqix con la collaborazione di partner internazionali come Jetix, il gioco, lanciato lo scorso autunno nei Paesi Bassi, ha riscosso un successo senza paragoni coinvolgendo più e meno giovani in sfide irripetibili, grazie all’utilizzo di scratchable cards che offrono skills uniche ai tuoi giocatori.

World of Soccer Online verrà lanciato in tutta Europa a partire dal prossimo autunno incrementando notevolmente il già amplissimo bacino di giocatori che ha gareggiato in oltre 3 milioni di matchs online nei soli Paesi Bassi, dove sono state lanciate già due ulteriori espansioni del prodotto.

Stephan Unser, Managing Director di Koch Media Italia ha accolto con entusiasmo la chiusura dell’accordo con Cyberquix: “Credo moltissimo in questo innovativo prodotto. L’Italia è per eccellenza la nazione del calcio. Koch Media sarà in grado di offrire una nuova forma di intrattenimento semplice, coinvolgente e di massa.”
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.