Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - KOCH MEDIA - Koch Media scelta come Partner nella distribuzione di Ferrari Challenge in Italia
KOCH MEDIA
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
System 3 sceglie Koch Media come distributore esclusivo per l’atteso videogame Ferrari Challenge. L’accordo assicura a Koch Media e alla rete distributiva presente nei diversi paesi europei il titolo a marchio Ferrari.

Koch Media è stata scelta per la sua presenza in molti mercati chiave e per la comprensione dell’importanza del lancio di questo prodotto. I piani marketing di System 3, al momento strettamente riservati, includono molti eventi locali in diversi paesi culminando poi nella più ampia campagna marketing che la società abbia mai portato a termine.

Il gioco è stato sviluppato sotto il costante controllo dell’azienda Ferrari e dei suoi tecnici e questo fa del prodotto il più fedele al brand Ferrari e ai suoi veicoli mai realizzato. L’attenzione di Koch Media all’importanza della licenza Ferrari nel mercato italiano si rivela un immenso vantaggio per tutte le attività di lancio. L’amore e la passione del pubblico italiano per il marchio Ferrari fanno dell’Italia un mercato chiave.

Mark Cale, CEO di System 3 ha dichiarato “L’Italia è uno dei più importanti territori al mondo per il marchio Ferrari. La distribuzione offerta da Koch Media non è mai stata messa in discussione, ma avevamo bisogno di un partner in grado di capire la nostra strategia marketing e che avesse le risorse per attuare i nostri piani. Koch Media ha mostrato il livello di impegno che noi stavamo cercando e siamo lieti di lavorare con l’azienda in occasione di questo importantissimo lancio.”

Stephan Unser, Managing Director di Koch Media srl, ha sottolineato “Il brand più blasonato del mondo automobilistico e un team di sviluppo d’eccezione fanno di Ferrari Challenge un top title e siamo orgogliosi di poter far parte del lancio mondiale. Il brand Ferrari è così importante in Italia che siamo sicuri il gioco verrà apprezzato da tutti i fans e gli amanti del mondo delle corse.”

Il videogame Ferrari Challenge sarà pubblicato su diverse piattaforme, tra le quali PlayStation® 3, PlayStation® 2, Nintendo Wii™, PlayStation®Portable e Nintendo DS™.
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.