Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - KOCH MEDIA - Nuovi screens per Rush For Berlin
Rush For Berlin
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Rush for Berlin, prossimo gioco di Stormregion, previsto per metà maggio, si svela con nuovi screen dall'ambientazione invernale.

I video sono svelati all’interno del sito ufficiale del gioco www.rushforberlin.com

Rush for Berlin:
Rush for Berlin è l’ultimo gioco di Stormregion, gli sviluppatori di Codename: Panzers® e S.W.I.N.E®.
Il titolo, uno strategico in tempo reale, riporta i giocatori negli scenari europei della Seconda Guerra Mondiale, fra il 1944 e il 1945. Ma questa volta sarà possibile vivere una storia diversa, dove il fattore determinante sarà il tempo. Nei panni degli Alleati o dell’Armata Rossa bisognerà agire in fretta per conquistare Berlino prima degli avversari e sconfiggere definitivamente il Terzo Reich, scegliendo se impiegare il tempo per costruire più armate o per avanzare verso la capitale. Nella campagna tedesca sarà invece possibile sfidare gli invasori in una realtà alternativa e cambiare la storia, usando le armi segrete del Reich che nella realtà non giunsero mai alla produzione di massa. Cosa sarebbe accaduto se tedeschi avessero potuto utilizzare i loro prototipi futuristici? E se Hitler fosse stato ucciso in un attentato?
Rush for Berlin è un gioco di strategia splendido da vedere e con il massimo focus sul divertimento: un nuovo approccio al genere RTS per gli amanti della tattica e dell’azione!




















| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.