Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - BLE - Accordo BLE - City - Laboratorio Comunicazione
BLE
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Laboratorio Comunicazione, agenzia di pubbliche relazioni specializzata nel settore del videogioco, dell'Home Entertainment e dell'IT, annuncia di aver perfezionato un accordo con City Interactive, società polacca specializzata nello sviluppo di giochi per PC, riguardo la comunicazione, le PR e alcune attività di marketing legate al lancio di una linea di otto titoli che saranno pubblicati in Italia entro la fine del 2007.

La distribuzione sarà seguita da Blue Label Entertainment, da diverso tempo partner del publisher polacco, che si occuperà inoltre di posizionare i titoli in maniera molto visibile nei punti vendita chiave di alcune catene sue clienti, massificando il prodotto in strategiche testate di gondola ed apponendo poster e altri materiali POP a corredo dell’allestimento.

Il primo titolo che fa parte di questo nuovo accordo è Overspeed High Performance Street Racing, un emozionante titolo di racing e tuning ambientato nelle strade di Los Angeles che è in uscita nei negozi proprio in questi giorni. Seguiranno poi, tra settembre e ottobre, altri sparatutto, tra cui Code of Honor, The Hell in Vietnam, Battlestrike: Force of Resistance, Sniper Sharpshooter 3, ed altri in via di definizione.

"I titoli editati da City Interactive - afferma Marco Giannatiempo Amministratore Delegato di Laboratorio Comunicazione – sono prodotti di ottima qualità e soddisfano la richiesta del sempre esigente pubblico che apprezza i prodotti PC, siamo convinti che il nostro lavoro, in sinergia con BLE potrà generare ottimi risultati per la completa line-up di City Interactive”.

“Il rapporto qualità-prezzo dei titoli City è da sempre molto buono – afferma Silvia Nova Responsabile Comunicazione e Marketing di Blue Label Entertainment - in questo caso poi, City Interactive si è affidata a JingleBell per la localizzazione e il doppiaggio, e questo non può che rappresentare un'ulteriore garanzia di bontà dei titoli stessi.”


| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.