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Comunicati
Stampa - BLE - Dangerous Heaven, un dvd-game made in Italy che supera i confini nazionali |
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Versione per la stampa -
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il comunicato stampa nel forum |
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Blue Label
Entertainment è orgogliosa di comunicare che la
qualità di Dangerous Heaven è stata apprezzata
anche all’estero, infatti a breve questo dvd-game
unico nel genere, sarà distribuito in Francia,
Spagna e Russia
Lo scorso 7 aprile Blue Label Entertainment proponeva
al mercato italiano una grande novità per il mondo
home entertainment: Dangerous Heaven la leggenda dell’arca,
il primo dvd-game sviluppato in Italia ad opera di Frank’s
Paddock & Rio FX e doppiato a Verona da Sample. La
qualità della grafica, l’originalità
della trama, l’innovazione del gameplay e la compatibilità
del gioco con qualsiasi lettore dvd, hanno reso inevitabile
il successo del titolo.
A sette mesi dall’uscita in Italia, i due giovani
e scapestrati protagonisti Tristan e Princu dovranno vedersela
con il pubblico del mercato internazionale: alla fine
di ottobre infatti Dangerous Heaven The legend of the
ark sarà distribuito in Francia ad opera di Warner
Bros; successivamente Virgin Play lo distribuirà
in Spagna e Novy Disk in Russia. L’impresa internazionale
di Dangerous Heaven non si limiterà a questi tre
Paesi, infatti sono in corso altre trattative che cercheranno
di portare ovunque il marchio Dangerous Heaven e il primo
dvd-game interamente made in Italy.
Silvia Nova, marketing manager di Blue Label Entertainment
dichiara: “ La nostra società è orgogliosa
di essere riuscita ad esportare un videogioco completamente
italiano. Abbiamo raggiunto un obiettivo molto importante.
Dangerous Heaven è un titolo che merita perché
ha una qualità unica nel genere”
E aggiunge: “Il fatto poi che anche gli altri Paesi
si stiano aprendo verso la tecnologia dei dvd interattivi,
testimonia che la tendenza del mercato internazionale
dei videogiochi è di allargarsi anche in maniera
orizzontale verso un pubblico generalista“
“Una delle linee guida della nostra società”
conclude Bruno Bernasconi, CEO di Blue Label Entertainment,
“ è l’acquisizione di una quota di
mercato significativa del mercato home video per diffondere
il gioco interattivo di qualità in questo nuovo
bacino di utenza”.
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