Blue Label Entertainment annuncia a gran voce di aver firmato il contratto con il publisher francese Micro Application per la distribuzione, in esclusiva sul mercato italiano, di due titoli unici nel settore videogiochi: Dreamfall The Longest Journey e Paradise.
Dreamfall, il seguito dell’avventura grafica pluripremiata The Longest Journey, sviluppato dalla rinomata FunCom, vede come protagonisti tre giovani alle prese con strani misteri. Sarà un’esperienza appassionante ambientata in tre universi vicini alla scienza e alla magia contemporaneamente: un’avventura epica all’interno di uno senario ricco di emozione e d’azione.
Paradise è la nuova opera d’arte creata dall’ormai nota ed apprezzata matita del fumettista francese Benoit Sokal, già autore di tre avventure anch’esse pluripremiate: Amerzone, Syberia e Syberia II. La protagonista Ann Smith, è figlia di un feroce dittatore africano ed è una donna dal carattere forte e determinato; dovrà affrontare un lungo viaggio pieno di ostacoli per incontrare il padre abbandonato all’età di 10 anni. Un’avventura dalla trama avvincente ambientata nelle terre dell’Africa centrale che non mancherà di affascinare il pubblico di appassionati.
Per assaporare le vicende di entrambi questi capolavori dovremo però aspettare il prossimo semestre; Dreamfall uscirà nelle versioni PC e XBOX, mentre Paradise sarà disponibile solo nella versione PC. |