Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Atari - Atari Italia e Blast rinnovano la loro Partnership
Atari Italia
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Tra i nuovi videogame distribuiti da Atari, la licenza cinematografica
The Water Horse, La Leggenda degli Abissi.


Atari Italia e Blast rinnovano l’ accordo di distribuzione andando ad arricchire ulteriormente il portafoglio prodotti con nuovi titoli multipiattaforma.

L’estensione della partnership, che avrà un importante impatto sul business di Atari, ha come protagonisti diversi titoli tra i quali: The Water Horse, La Leggenda degli Abissi, tratto dall’omonimo film, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 14 marzo 2008, disponibile per PC, PS2 e DS, il franchise Casper con il nuovo episodio Scare School (per PS2 e DS), la nota licenza Cartoon Network Johnny Bravo (per PS2 e DS) e Mr. Bean, disponibile per DS.

“Siamo davvero contenti di continuare la nostra partnership con Blast”, ha dichiarato Christian Born, Business Retail Manager, Atari Italia. “Questa ci permette di rafforzare ulteriormente la nostra gamma prodotti sulle piattaforme più interessanti per il mercato italiano arricchendo, al contempo, l’offerta di videogiochi legati a licenze cinematografiche e televisive di successo”

Mark Watkins, European Sales Director, Blast! Entertainment Ltd, ha dichiarato: “Siamo contenti di continuare la nostra partnership con Atari Italia. La loro esperienza e professionalità non è seconda a nessuno e siamo sicuri che i titoli Blast del 2008 saranno commercializzati e distribuiti sul territorio italiano nel migliore dei modi”.
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.