Per Activision Italia e Mediaworld Natale è già arrivato!
Parte la promozionale “Alberi di Natale” che Activision Italia ha realizzato in esclusiva con la catena di negozi e che coinvolgerà per due mesi numerosi tra i più importanti titoli del catalogo Activision.
Ogni punto vendita Mediaworld da domani sarà addobbato con un albero di Natale speciale perché le tradizionali decorazioni saranno sostituite da colorati “cubotti” raffiguranti i giochi di Activision oggetto della promozione.
Ciascuno dei prodotti presenti sui cubetti dell'albero sarà disponibile nel punto vendita a prezzi particolarmente vantaggiosi, partendo cioè da un prezzo al pubblico di € 9,90.
Ricca ed importante è la line up di titoli annoverata per questa operazione, che include titoli per diverse piattaforme –PS2, PC e GBA -, per ogni target d'età e di grande richiamo come – solo per citarne alcuni - i titoli licenziati Marvel - Spider – Man®, Spider – Man 2®, X – Men™ Legends - e Dreamworks - Shrek 2®, Madagascar™ -.
A questa iniziativa, unica nel suo genere, sarà dedicata una pagina intera del numero di Dicembre \ Gennaio del Supershow , il seguitissimo magazine realizzato e distribuito in ogni punto vendita Mediaworld, che ricorderà anche nella grafica il tema dell'operazione.
|