Overgame Oltre il gioco
Homepage
Visita il nuovo sito Overgame.it
HomePCPS2PS3PS4XboxXbox 360Xbox OneGameCubeWiiWii U3DSDSPSPPS VitaTecnologiaiPhoneAndroidWindows PhoneRetrogames
NewsVideoReviewsPreviewsEditorialiAnime - MangaGame CardGuide Strategiche Ufficiali - Libri - ArtBook - FumettiDVD - Blu-RayMovies - Serie TV
Best games
Siti Partner
In collaborazione
Comunicati Stampa - Activision - Il Potere della Forza di LucasArts si sprigiona sul Wii nella primavera 2008
Activision
Versione per la stampa Versione per la stampa - Commenta il comunicato stampa nel forum
Star Wars™: The Force Unleashed™ annunciato per la console Nintendo con un esclusiva modalità “Duello”

LucasArts ha annunciato oggi che Star Wars: The Force Unleashed è in sviluppo anche per Nintendo Wii™ e che questa versione sarà distribuita nella primavera del 2008. Star Wars: The Force Unleashed per Wii™ offrirà ai giocatori la straordinaria possibilità di realizzare e vivere appieno il proprio sogno Jedi brandendo il Wii Remote™ come una spada laser ed usando al contempo il controller Nunchuk™ per annientare i nemici con i Poteri della Forza™.
The Force Unleashed immerge i giocatori nei panni dell’Apprendista Segreto di Darth Vader e promette di svelare elementi inediti della galassia Star Wars. La coinvolgente storia del gioco si situa nell’era ampiamente inesplorata a cavallo tra Star Wars: Episodio III La Vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza. In questo arco temporale, i giocatori assisteranno il Cattivo per eccellenza nel suo tentativo di sconfiggere e liberare l’universo dai Jedi – e saranno chiamati a compiere scelte che cambieranno il corso del loro destino.
La versione per Nintendo Wii, in sviluppo presso Krome Studios, offrirà in aggiunta alle altre versioni una esclusiva modalità Duello nella quale i giocatori potranno competere testa a testa con i loro amici per determinare chi sarà il maestro Jedi definitivo.
“Wii è una straordinaria piattaforma per The Force Unleashed, perché i controller della console, così sensibili al movimento, daranno realmente vita al gioco” ha dichiarato Jim Ward, Presidente di LucasArts. “Abbiamo lavorato alacremente per far sì che la versione Wii del gioco possa consentire ai giocatori di scatenare realmente la Forza come essi desiderano”

Star Wars: The Force Unleashed
The Force Unleashed è il primo gioco di nuova generazione sviluppato internamente presso LucasArts, e sarà disponibile per Xbox 360 e PLAYSTATION®3.
Come il nome stesso dice, The Force Unleashed ri-disegna in modo completo l’ampiezza e la Potenza della Forza sfruttando appieno due avanzate tecnologie di nuova concezione che faranno il loro debutto con questo gioco, ovvero Digital Molecular Matter, di Pixelux Entertainment, e euphoria di NaturalMotion Ltd.
“Star Wars The Force Unleashed, con la sua trama avvincente, i suoi personaggi memorabili ed la sua nuova rivoluzionaria tecnologia, offrirà ai fan di qualcosa di assolutamente mai visto finora, e saprà al contempo attirare nuovi giocatori, che sono sempre molto importanti per noi ” ha aggiunto Ward.
LucasArts e Krome Studios stanno creando una versione egualmente coinvolgente di The Force Unleashed per Wii, PlayStation®2 e PSP® (PlayStation®Portable); n-Space, Inc., è al lavoro sulla versione per Nintendo DS™. Tutte le versioni offriranno la stessa trama, con nuove, imprevedibili opportunità e modalità per scatenare la Forza.

In collaborazione con Lucas Licensing, LucasArts sta inoltre preparando una campagna promozionale senza precedenti attorno al lancio di Star Wars: The Force Unleashed, che comprenderà una linea completa di giocattoli e action figures sul gioco a cura di Hasbro, così come un programma editoriale molto ampio a cura di Dark Horse, Del Rey e Palace Press.
Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili al sito ufficiale, www.theforceunleashed.com, che continuerà ad essere arricchito ed aggiornato durante tutto il corso dell’anno.
| Newsletters | Staff | Contatti |
  © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi, le immagini e la grafica esposta appartengono ai relativi proprietari.