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Comunicati Stampa - Activision - Tony Hawk's Project 8 - Descrizione del prodotto


Tony Hawk's Project 8
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Scheda Prodotto

Publisher: Activision Publishing, Inc.
Sviluppatore: Neversoft Entertainment (Xbox 360, PS3)
Shaba Games (Xbox, PS2 – NB: il gameplay/contenuto possono variare)
Page 44 Studios (PSP)
Distributore: Activision Italia
Genere: Azione sportiva
Data di uscita: Autunno 2006

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Ripensato interamente per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Tony Hawk’s Project 8™ immerge i giocatori nell’esperienza di skateboarding definitiva utilizzando una grafica ultra realistica, una fisica potenziata e controlli estremamente reattivi che simulano in modo estremamente realistico la sensazione dello skating con ogni trick e bail. Tony Hawk’s Project 8™ sfida i giocatori a sperimentare l’intensità e la tensione dello skateare con e contro alcuni dei migliori campioni del mondo in competizioni molto vicine alla realtà mentre ambiscono a diventare lo skater #1 e rendere la loro città una vera mecca dello skateboard. Offrendo una continua azione skating in un’ambientazione vivente e totalmente free-roaming, Tony Hawk’s Project 8 incorpora gli elementi più popolari della serie, tutti potenziati dalla tecnologia next gen.

ELEMENTI CHIAVE:

• Il Game play di nuova generazione porta in vita lo Skateboarding: Tony Hawk’s Project 8 è stato pensato sin dall’inizio per la next gen e si avvale per questo di un motore completamente nuovo, progettato appositamente per le nuove console di Sony e Microsoft, in grado di offrire la più avanzata grafica mai realizzata per un gioco della serie Tony Hawk, che include gli scan corporei in formato totalmente 3D dei campioni e i trick sullo skateboard in motion capture.

• La più solida, realistica e unica esperienza di Skateboarding mai realizzata: Tony Hawk’s Project 8 offre più obiettivi, missioni aree segrete e mini giochi di ogni altro gioco Tony Hawk mai realizzato. Grazie ad un nuovo sistema di statistiche, i giocatori possono tracciare in game le loro performance ed i loro record; possono inoltre dedicarsi all’esplorazione della città, competere in demo o gare, o semplicemente skateare come preferiscono. Nuove sfide compaiono nell’universo di gioco mentre progrediscono, dando ai giocatori la libertà di intraprendere le sfide seguendo l’ordine che desiderano, mentre scalano le posizioni della classifica dalla posizione #200 fino ad arrivare tra i top 8 del team di Tony.

• Elementi di gioco innovative, mai visti prima: Grazie ad una nuova meccanica di gioco, Tony Hawk’s Project 8 sfida I fan con il maggior numero di obiettivi mai introdotti in un gioco della serie Tony Hawk. I giocatori interagiscono con i campioni che dispensano sfide simili alle battaglie con i boss. I nuovi elementi includono:

o Nail the Trick – La modalità Nail the Trick, presente per la prima volta in un videogioco della serie Tony Hawk’s, offre un controllo di assoluta precisione su come lo skater muove i piedi per girare lo skateboard. oves his feet to flip the skateboard. Usando i movimenti dello stick analogico dual, i giocatori possono creare i loro trick unici e personali in modo immediato ed in qualsiasi momento durante il gioco – persino durante una combo – mentre guardano l’azione svolgersi in slow-motion

o Molteplici livelli di difficoltà – Un sistema di obiettivi completamente ridisegnato offer per ogni obiettivo diversi livelli di difficoltà - AM, PRO, e SICK -, rendendo così il gioco accessibile tanto al neofita quanto super avvincente per il giocatore di livello avanzato.

o Obiettivi “fotografici” e da cineamatori– Lungo il percorso per raggiungere la vetta della classifica dei pro, I giocatori devono svolgere i loro trick in location dove si svolgono sessioni di fotografia, o seguire un cineamatore con una videocamera e completare le sue istruzioni senza mai perderlo.

o “Immagine nell’immagine” – I giocatori possono guardare la successione delle scene di gioco sullo schermo principale ed al contempo osservare l’azione di un filmato tramite un box video superimposed.

o “Rampe rimovibili e rotaie attraverso la città” – Colloca rampe e rotaie per costruire incredibili percorsi su cui skateare ed accedere a location segrete.

o “Conquista gli abitanti” – Per la prima volta, I giocatori possono conquistare gli abitanti ed i pedoni presenti in gioco per costruirsi il rispetto. I pedoni osservano i giocatori compiere i loro tricks, ridono di fronte a bail mal realizzati e colpiscono i giocatori in pancia per abbatterli.

• Fisica migliorata e controlli reattivi: Il nuovo sistema di fisica introduce grind e bail avanzati che consentono ai giocatori di controllare le cadute e minimizzare o massimizzare il danno per divertimento con la nuova, innovativa modalità ragdoll bail. Sarà impossibile non cogliere un maggiore senso del momentum e della gravità per la più realistica esperienza di skate virtuale mai vissuta.
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