Il mistero della gemma
"L'uomo ordinario è coinvolto nell'azione, l'eroe agisce. Una immensa differenza" (Henry Miller)
Bellissima, super sexy e atletica.
Arriva Anya, la prima ladra "gentildonna" che ruba con stile
Luci e ombre animano la grande metropoli Forge City. Dietro i suoi grattacieli sfavillanti, e l'apparenza perfetta, si nascondono corruzione senza limiti e criminalità. Non vale più la classica distinzione tra "buoni" e "cattivi", tra "onesti" e "fuorilegge".
Chi sono davvero gli eroi quando tutto è retto dall'inganno?
La sensuale Anya Romanov, protagonista di questa emozionante avventura stealth in terza persona, è infatti una ladra che si aggira nella città popolata da strani personaggi senza mai uccidere.
A farle compagnia, c'è Louie Palmer, amico, confidente e informatore della bellissima professionista del furto.
Un giorno, entrambi sono ingaggiati da un misterioso cliente, che mantiene il più stretto riserbo, per impossessarsi di una preziosa gemma, posta sulla cima di una statua di un antico Samurai. La statua con la pietra si trova in città in occasione di una esposizione sui "Tesori giapponesi" organizzata dal sindaco della città.
Il tempo stringe, perché il furto deve avvenire la notte prima dell'inaugurazione della mostra ma la proposta sembra molto allettante per i due soci.
L'uomo del mistero ha infatti promesso che pagherà il delicato incarico con una "moneta" molto particolare: un chip ultra tecnologico ed evolutissimo che non esiste ancora sul mercato.
La missione potrebbe quasi sembrare un "gioco da ragazzi" e una semplice e divertente scommessa per l'abile Anya. Peccato che a un certo punto, l'allarme del museo scatti improvvisamente.
Come mai allora il sistema di sorveglianza non si è attivato? E chi è l'osservatore che ha seguito tutte le mosse di Anya in silenzio e senza intervenire?
È il momento di scoprirlo.
Le caratteristiche che fanno la differenza
La protagonista è una ladra, super sexy e spericolata, esperta di arti marziali. Naturalmente, è pronta a scatenare tutte le sua abilità per completare la sua missione.
Affascinante e assolutamente atletica: Anya è silenziosa come un gatto, salta da un muro all'altro, cammina su travi sospese nel vuoto e passeggia sui cornicioni senza fare una piega.
Le ambientazioni sono curatissime nei minimi dettagli e molto originali. Nei panni della bella Anya, potrai muoverti all'interno di un museo, di una base satellitare, una prigione hi-tech e anche in bellissimi appartamenti con pareti finemente affrescate e statue orientali.
Attenzione ai nemici misteriosi e a tutti i sistemi di sicurezza quasi impenetrabili.
L'atmosfera affascinante valorizza e accompagna l'azione e il ritmo del gioco.
Puoi contare su un equipaggiamento tecnologico all'ultimo grido: mini mappe digitale, strumenti di tracciamento, dardi stordenti e visori acustici e notturni.
Sistema di gioco realistico e Intelligenza artificiale sofisticata.
La grafica spettacolare evoca un'atmosfera sospesa tra sogno e realtà che scandisce e valorizza l'esperienza emotiva del gioco.
Informazioni
Publisher: Hip Interactive
Formato: PlayStation 2 - Pc - Xbox
Prezzi al pubblico indicativi: Pc 36,99 euro - Ps2 54,99 e Xbox 49,99 euro
Genere: stealth/action
Distributore: Halifax, Digital Bros Division |