Cerca sul sito:


[ Spazio disponibile ]
Comunicati Stampa
In Collaborazione con:
   

I Campioni degli sport motoristici di Codemasters pronti per il lancio della Psp

Colin McRae Rally 2005 Plus e TOCA Race Driver 2 sono pronti per il lancio a settembre della console. Anche la modalità Wireless Multiplayer è confermata

Capaci di mandare su di giri fino al limite il motore della nuova console, Colin McRae Rally 2005 Plus e TOCA Race Driver 2, i popolari giochi dedicati ai motori di Codemasters, sono pronti per gareggiare con il lancio europeo della Psp il primo settembre.

Se desiderate sfrecciare sui più famosi circuiti del mondo in TOCA Race Driver 2 o imboccare percorsi off-road tra schizzi di fango con lo spettacolare Colin McRae Rally 2005 Plus, potrete dedicarvi alle gare di corsa versione portatile con la modalità Multiplayer Wireless.

Colin McRae Rally 2005 Plus mette a disposizione la grande classe del rally a portata di palmo di mano. Potete ottenere tutto dalla vostra Psp: la sensazione di pericolo, le difficile condizioni del percorso, l’imprevedibilità degli elementi e, naturalmente, la folle corsa all’adrenalina!

Colin McRae Rally 2005 offre anche diversi livelli di rally suddivisi in fette di tempo della partita, perfette per giocare in movimento. È possibile cimentarsi in una gara di 3 minuti o in un Campionato completo di almeno 3 ore. Se avete voglia di competizione, la modalità Multiplayer Wireless permette di affrontare fino a 8 giocatori in contemporanea. In più, potete condividere i migliori momenti del gioco grazie alla tecnologia Wireless o mandare una demo ai vostri amici che hanno la Psp.

Sulla Psp, TOCA Race Driver 2 ripropone tutte le più alte prestazioni delle auto da corsa, dei circuiti e dei Campionati che hanno reso una grande hit l’edizione Playstation 2, aggiungendo la Modalità Wireless Multiplayer che raggiunge lo sbalorditivo numero di 12 giocatori in contemporanea.

TOCA Race Driver 2 vi mette sulla via di un’ampia gamma di sport motoristici mai visti in un race game, tra cui Open Wheel Grand Prix, Super Truck racing, Rally, Rallycross, Ice-Racing, Formula Ford, Classic Racing, Convertible racing, Street Racing, Stockcar Oval Racing, GT Racing, Performance Cars, DTM e V8 Supercar.

Con oltre 30 Campionati sparsi in tutto il globo, da Chicago all’Europa, e in Sud Africa e in Australia, strapperete via l’asfalto di oltre 52 circuiti, inclusi Laguna Seca, Hockenheim, Surfers’ Paradise, Brands Hatch, Pikes Peak Motor Speedway e Kyalami. La competizione spietata viene fuori chiaramente sui circuiti di gara, soprattutto - grazie alla Psp - quando avrete 21 auto a disposizione per conquistare la posizione.

Preparatevi a correre on-road e off- road con Colin McRae Rally 2005 Plus e TOCA Race Driver 2 insieme al lancio della console Psp il 1 Settembre. Procuratevi tutto l’occorrente per guidare con i due titoli per Psp online a www.codemasters.co.uk/psp.

Colin McRae Rally 2005 Plus-Key Feature:
• Una grande esperienza di corsa sulla Psp, con l’aggiunta della modalità Multiplayer
• Sessioni Wireless fino a 8 giocatori, possibilità di rispondere a un altro utente Psp.
• Rally attraverso 9 Paesi: Gran Bretagna, Grecia, Giappone, Australia, Spagna, Finlandia, Svezia e Germania
• Più di 30 auto da corsa, (incluse 2WD, 4WD, 4W Classics, Super 2-wheel) e tutti i modelli tra cui la spaventosa Lancia Stratos

TOCA Race Driver 2 – Key Feature:
• Il più importante evento motoristico sulla Psp con vere performance automobilistiche, danni reali, fisica reale e una incredibile IA di guida
• Fino a 21 auto possono gareggiare contemporaneamente sul percorso
• Modalità Wireless fino a 12 giocatori
• Nuova opzione Custom Soundtrack per creare la colonna sonora personale del gioco
• 32 diversi Campionati sparsi in tutto il globo e 52 circuiti mondiali famosi.
• Una selezione speciale di veicoli tra i 35 più esotici del mondo, auto da corsa di altissime prestazioni, incluse Jaguar XJ220 AMR, Aston Martin V12 Vanquish, Koenig Competition 2002, Nissan Skyline e Ford 2000 SVT Mustang Cobra R

 
 


   
   

 

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.