Cerca sul sito:


[ Spazio disponibile ]
Comunicati Stampa 2005
In Collaborazione con:
   

GRANDE TORNEO WWE WRESTLEMANIA 21
nella famosa ludoteca la Cittą del Gioco
fantastici premi per i vincitori

È iniziato il conto alla rovescia per gli appassionati del wrestling in attesa di giocare con WWE Wrestlemania 21 per Xbox.

In anteprima assoluta, Halifax in collaborazione con la famosa ludoteca milanese Città del Gioco, offrirà a tutti i fan di questo sport, ormai diventato un fenomeno di costume, la possibilità di provare WWE Wrestlemania 21, il nuovo spettacolare videogioco ufficiale di wrestling per Xbox.

Il primo appuntamento è giovedì 14 aprile, presso la Città del Gioco (via Forze Armate 103, Milano), dove si potrà assaporare l'atmosfera degli incontri di wrestling, esaltati dall'ottimo gameplay e dalla spettacolare grafica di WWE Wrestlemania 21.

Ma questo è solo l'inizio, il 16 aprile alle ore 15.00, sempre alla Città del Gioco, prenderà il via la prima sfida di WWE Wrestlemania 21 su Xbox.

Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi online collegandosi al sito www.halifax.it/best/wrestlemania21/torneo.htm.
I primi 32 iscritti entreranno di diritto nel torneo. Coloro che non faranno in tempo a registrarsi, saranno, comunque, invitati a partecipare alla gara e riceveranno il materiale ufficiale WWE.

È prevista, inoltre, la possibilità di gareggiare in un secondo momento, qualora qualche giocatore rinunciasse all'ultimo minuto.

Ma le sorprese non sono finite. Gli "aspiranti wrestler" che non potranno dimostrare la loro abilità sul ring, saranno chiamati, a sorteggio, a commentare le fasi finali del torneo. Il migliore speaker sarà premiato con 1 biglietto per l'evento live di Bologna.

Tanti i premi in palio per i vincitori: l'ingresso gratuito agli eventi live di Milano e Bologna, le action figures, le cinture Giochi Preziosi e una copia del videogioco WWE Wrestlemania 21 .

 WWE Wrestlemania 21 per Xbox arriverà in tutti i negozi il 27 maggio.

Lo spettacolo è garantito!

 


   
   
   

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.