Cerca sul sito:


Comunicati Stampa 2004
In Collaborazione con:
   

Atari Italia distribuisce Pop Life, il titolo di Monte Cristo per le aspiranti star

Annunciato un nuovo titolo Monte Cristo nell’ambito della collaborazione tra il publisher francese e Atari, leader italiano nella distribuzione di videogiochi.

Prosegue la partnership tra Atari Italia,
leader nel settore videogiochi, e il publisher francese Monte Cristo. Oltre ai titoli precedentemente annunciati, tra cui D-Day, Medieval Lords e Fire Department 2, l’accordo prevede la distribuzione da parte di Atari di Pop Life per PC, in uscita a fine ottobre 2004.

Monte Cristo, con sede a Parigi, è un publisher indipendente fondato nel 1995. La struttura, con a capo Jean-Christophe Marquis, è specializzata nel settore dei giochi di strategia e di simulazione in tempo reale e ha lanciato titoli innovativi e di successo come Wall Street Trader e il recentissimo Africa Korps vs Desert Rats, che si è piazzato ai primi posti della classifica di vendite in Germania e Francia nei primi giorni del lancio e che in Italia è distribuito sempre da Atari.

Pop Life è un gioco di simulazione per PC che permette al giocatore di sperimentare la scalata al successo nel mondo dello spettacolo, passando dall’iniziale condizione di perfetto sconosciuto a quella di star. La pianificazione della propria carriera, le giuste conoscenze e una particolare attenzione all’immagine e al proprio look sono requisiti indispensabili per diventare una stella dello spettacolo. Anche una buona dose di talento sarà necessaria per raggiungere più facilmente l’ambita meta. Ciascun personaggio, infatti, è caratterizzato da una serie di talenti ed attitudini artistiche, come la danza e il canto, da perfezionare continuamente ricorrendo ai consigli di insegnanti qualificati o, semplicemente, acquisendo punti esperienza durante le sessioni di gioco.

Da non sottovalutare la capacità del giocatore di gestire al meglio i rapporti interpersonali con gli altri personaggi del videogame: questi saranno in grado di influire sullo stato emotivo del proprio alter ego digitale con ripercussioni positive o negative durante le varie esibizioni. L’avanzamento di carriera in Pop Life è scandito da grandi concerti o show in cui il giocatore deve dar prova del livello tecnico ed artistico raggiunto.

Pop Life arriverà con packaging, manuale e testo a video completamente localizzati in italiano.

“Siamo molto felici di proseguire la nostra collaborazione con Monte Cristo - ha dichiarato Andrea Colombo, Group Product Manager di Atari Italia. – Questo nuovo accordo sancisce gli ottimi rapporti tra Atari ed il publisher francese e ci permette di arricchire ulteriormente la line-up del 2004”.

 


   
   
 
 
 
 

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.