Cerca sul sito:


Comunicati Stampa 2004 - 2005
In Collaborazione con:
   

Id Software amplifica il terrore con
Doom 3: Resurrection Of Evil™

id Software™ e Activision, Inc. (Nasdaq: ATVI) rilasceranno un nuovissimo assalto all’umanità con DOOM 3: Resurrection of Evil™, l’espansione ufficiale del gioco di azione in prima persona per PC che ha registrato il record assoluto in termini di velocità di vendita negli USA, secondo quanto riportato da NPD Techworld. Sviluppato in collaborazione da Nerve Software e id Software, DOOM 3: Resurrection of Evil continua la terrificante ed intensa azione di DOOM 3, che, uscito da poco più di due mesi, è già divenuto un “classico” nella storia dei videogiochi. Attraverso la scoperta di un artefatto malefico senza tempo entrerai in possesso dei poteri dell’Inferno, per portarti via i quali i demoni sono tornati … e ti stanno cercando. Seguendo gli eventi di DOOM 3 con l’aggiunta di nuove location personaggi e armi, tra cui il fucile a canne mozze, DOOM 3: Resurrection of Evil espande l’azione terrificante che fan e critici stavano aspettando. DOOM 3: Resurrection of Evil richiederà DOOM 3 per poter giocare.

“DOOM 3 definisce l’azione cinematica in prima persona, e la sua espansione parte proprio da dove ci siamo fermati – con un’atmosfera terrificante, una nuova storia e una delle armi più classiche mai utilizzate, il fucile a canne mozze,” dichiara Todd Hollenshead, CEO di id Software. “Ora che i fan sono sopravvissuti agli orrori del gioco originale, DOOM 3: Resurrection of Evil permetterà ai giocatori di penetrare ancora più a fondo nel cuore della UAC per scoprire nuovi segreti e nuova tecnologia che potrà essere utilizzata per distruggere la forza demoniaca che l’Inferno ha dispiegato per distruggere loro”

Basandosi sul più avanzato motore di gioco creato sinora, DOOM 3: Resurrection of Evil continua l’avvincente, terrificante esperienza single player dell’originale. Il titolo presenta inoltre molta, aggiuntiva azione multiplayer con supporto fino ad 8 giocatori in tutte le nuove mappe.

 

 

   
   
 
 
 
 

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.