Cerca sul sito:


[ Spazio disponibile ]
Tony Hawk's American Wasteland


Carissimi amici d’Overgame siamo oggi qui riuniti per parlare di un sequel molto atteso... membro dell’ormai stragettonata serie Tony Hawk..Tony Hawk's American Wasteland.
Le nostre avventure su skate iniziano nel lontano 1990 ed è ormai arrivata alla sua settima incarnazione con questo titolo atteso da molti considerato che altri giochi similari sono scomparsi alla loro prima apparizione mentre Tony è rimasto in sella saldamente per ben 15 anni e non ha certo voglia di cadere.

Per prima cosa bisogna dire che questo Tony Hawk comparirà contemporaneamente su diverse piattaforme che sono: Playstation2, GameCube, X-Box e X-Box 360.
Ed inoltre vi annuncio che gli utenti dello scatolone di Zio Bill potranno usufruire della funzione LIVE per scatenarsi sulla rete con gli altri amici connessi.
Neversoft ha realizzato per questo sequel un’interminabile città giocabile..
LA.. Los Angeles che vi terrà inchiodati alle poltrone per ore ed ore di gioco senza un singolo caricamento.
Potrete vagare per ore per Hollywood utilizzando barre, scale... qualsiasi cosa vi permetta un Trick e poi salite sui bus vagate e sperimentate questa massiccia città..

Mano a mano che procederete nel gioco visiterete posti sempre nuovi di LA.. passerete da Hollywood a East LA fino a Downtown (questi sono i primi livelli che abbiamo visionato); incontrerete molte missioni Multi Stage dove personaggi buffi e maldestri vi porteranno avanti nella storia. Infatti questa è un’altra novità di quest’edizione di Tony Hawk, c’è una storia finalmente...
Voi sarete un povero pivellino del Midwest che cerca di farsi un nome a LA.

A differenza del suo Prequel Underground dove c’era uno scambio di modalità continuo senza pause qui potrete perdere tempo nella personalizzazione del vostro personaggio del quale potrete modificare ogni dettaglio dall’abbigliamento al taglio di capelli e potrete modificarlo anche con alcuni dettagli dei prequel. Quindi tutti dal barbieri a farsi un bel taglio nuovo.

Ovviamente in questo sequel non mancheranno nuove mosse a gogo. Ce ne sono alcune peraltro molto spettacolari come Vert Slides oppure Bank Drop oppure potrete correre sui muri facendo piroette degne del miglior Uomo Ragno.
Correte sui muri e cambiate in corsa con il vostro Skate per esplorare nuove incredibili combo dall’aspetto pirotecnico.

Ed ecco un’altra novità con la quale i ragazzi di Neversoft ci stupiscono ancora, oltre al nostro Skate hanno introdotto un nuovo veicolo all’interno del loro titolo ovvero una splendida BMX con un sistema di controllo diverso da quello dell’altro. Saltate , atterate al contrario ed esplorate tutto con questo mito degli anni 80.

Per esigenze di storia non potrete accedere a tutte le aree della città sin dalle prime battute del gioco e quindi dovrete guadagnarvele attraverso le varie missioni che i personaggi incontrati vi proporranno. Ovviamente vi verranno proposte varie tipologie di gara sia sponsorizzate che non e se parteciperete dovrete portarle a termine completamente , ciò migliorerà i vostri stat.

Il soundtrack non è stato ancora rilevato ma supponiamo che ci vengano proposti grandi classici degli anni 80 che ci sapranno entusiasmare.
Il titolo evolve e di molto la serie di Tony Hawk dandoci la possibilità di vagare per un’intera città virtuale piena di personaggi e missioni. Senz’altro è il titolo più promettente dei 7 della serie e darà agli amanti dello skate pane per i loro denti con una sfida autentica.
State sintonizzati su Overgame per altre news alla prossima..

   
Simone    
 
   
         
       
     
 
Produttore: Activision
Genere
Simulazione Sportiva
   
 
 
 

 © Overgame.it La riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo sito è vietata. I marchi esposti appartengono ai relativi  proprietari.